Ylenia Carrisi è viva? La verità sul presunto incontro con Yari

Ylenia Carrisi è viva? La notizia del presunto incontro con Yari dilaga sul web ma l’uomo ci tiene a chiarire tutto.

ylenia carrisi
Ylenia e Yari Carrisi

Ylenia Carrisi è viva? Si diffonde la notizia di un presunto incontro tra lei e il fratello Yari: qual è la verità?

Un lampo di speranza sembrava essersi acceso nell’oscura vicenda che ha tormentato per anni la famiglia formata da Albano e Romina Power. La scomparsa della figlia maggiore nel 1993 è stata oggetto di notizie sensazionalistiche e speranze di ritrovarla viva per anni, senza alcun riscontro concreto.

Sul web si è diffusa, negli ultimi mesi, un’indiscrezione lanciata dal sito Dagospia rivelatasi poi del tutto infondata. Il famoso sito di gossip aveva pubblicato a fine agosto la notizia di un ipotetico incontro segreto tra Yari e Ylenia Carrisi a Santo Domingo. Secondo l’indiscrezione, quindi, la donna sarebbe viva e non sarebbe intenzionata a tornare sui suoi passi. La diffusione della notizia aveva fatto infuriare Romina Power ma a raccontare la verità è lo stesso Yari.

Ylenia Carrisi è viva? La verità sull’incontro con Yari

Il figlio di Albano e Romina Power ha voluto chiarire la vicenda, che ha fatto molto scalpore, attraverso il suo profilo Instagram. Yari ha smentito la notizia bollandola come infondata e una vera e propria “fake news”: “Una notizia speculativa falsa – ha scritto l’uomo – Ylenia era la persona più bella, libera da condizionamenti e creativa che abbia avuto il privilegio di conoscere…“.

ylenia carrisi

Carrisi ha spiegato che la verità è che sta preparando ad un programma in suo onore, cercando di portare avanti il suo spirito da vera viaggiatrice. La sorella è scomparsa mentre stava facendo un lungo viaggio che aveva deciso di intraprendere per scrivere un libro sugli artisti di strada, come ha spiegato poi Albano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Albano e Ylenia Carrisi in che rapporti erano prima della sua scomparsa? Il retroscena

Era partita da sola con il suo zaino e un diario ma, pochi giorni dopo essere atterrata a New Orleans è scomparsa nel nulla: l’ultimo contatto con la sua famiglia è avvenuto il 31 dicembre del 1993, in Italia già 1 gennaio. Un dolore profondo che ancora colpisce i genitori e i fratelli di Ylenia. Albano ha spesso dichiarato di essere convinto che la figlia sia morta, probabilmente gettandosi nel Mississipi credendo alla testimonianza di un guardiano che disse di aver visto una ragazza gettarsi nel fiume.

Impostazioni privacy