Mara Venier, la ‘truffa’ a suo nome: il duro sfogo sui social

Mara Venier questa volta non ci sta, la conduttrice sui social scrive il suo lungo sfogo: cosa è successo?

Mara Venier

E’ un lungo sfogo quello che la conduttrice inserisce nel nuovo post Instagram pubblicato da pochi minuti e che la manda davvero su tutte le furie.

La padrona di casa di Domenica In che ad inizio stagione ha presentato questo come il suo ultimo anno su Rai Uno non è davvero andata su tutte le furie e le sue parole lo dimostrano.

Prima di scoprire che cosa ha scritto nelle poche righe della didascalia, scopriamo insieme il motivo della sua rabbia: ecco cosa è accaduto.

Mara Venier sbotta su Instagram: “Tutto falso”

Mara Venier questa volta non ci sta e su Instagram con un post pubblicato da pochi minuti va su tutte le furie smentendo categoricamente le notizie poco prima diffuse.

Tutto falso mai fatto investimenti Bitcoin mai intervistato Monica Bellucci o Damiano ….mai parlato di investimenti…” siete fuori di testa” sono queste le parole che la conduttrice ha aggiunto come didascalia del suo nuovo post.

In effetti stando bene attenti alle pagine dei giornali che lei stessa ha inserito nella foto sui social si parla appunto di alcuni investimento che la conduttrice avrebbe fatto e che le avrebbero fruttato un sacco di soldi, insomma delle cose che lei stessa ha fortemente smentito anche per non far cadere i suoi follower e tutto il suo pubblico in una trappola di cui lei evidentemente non sa nulla.

Davvero di cattivo gusto è quello che è accaduto alla signora della Domenica che dalle sue poche parole ha fatto capire tutta la rabbia che ha provato nel leggere questa notizie che poteva trarre in inganno tantissime persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier e Maria De Filippi ai ferri corti? La verità

Detto questo, Domenica prossima torna come sempre in onda nel pomeriggio di Rai Uno con una nuova puntata in cui forse parlerà anche dell’accaduto, cercando di battere la corazzata di Maria De Filippi che in queste prime puntate non ha dato scampo all’avversaria televisiva. Staremo a vedere come andrà a finire.

Mara Venier
foto Instagram
Impostazioni privacy