Home Televisione Maria De Filippi e Mara Venier ai ferri corti? Tutta la verità

Maria De Filippi e Mara Venier ai ferri corti? Tutta la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:09

Maria De Filippi e Mara Venier ai ferri corti dopo lo scontro in tv della Domenica: ecco svelata tutta la verità.

Maria De Filippi e Mara Venier
Getty Images

Sono le due regine della Domenica in questa nuova stagione televisiva, le conduttrici che da qualche settimana sono tornate alla guida dei loro programmi di punta.

Si tratta rispettivamente di Amici e Domenica In che vanno in diretta su Canale Cinque e su Rai Uno questa volta proprio lo stesso giorno a differenza di quanto accaduto fino ad ora.

Questo potrebbe avere incrinato i rapporti tra le due conduttrici che sono sempre state due ottime amiche, ma entriamo nello specifico e scopriamo la verità.

Maria De Filippi e Mara Venier nemiche? La verità

Maria De Filippi e Mara Venier pare proprio che potrebbero essere arrivate ai ferri corti dopo il loro scontro in tv che si sta ormai ripetendo da diverse settimane.

A parlarne nello specifico è stato il settimanale Nuovo Tv che nella copertina ha riportato alcune parole della conduttrice di Canale Cinque in cui ha ammesso: “l’amicizia con Mara non finirà con lo scontro in tv” e fin qui nulla di male se non fosse per quel punto di domanda che tutti ci chiediamo: “sarà davvero cosi?” Nessun commento invece dalla controparte.

Insomma per il momento non è dato saperlo e a dirla tutta pare che non ci sia nemmeno una risposta valida che possa farci capire qualche cosa, fatto sta che la nuova edizione di Amici per ora mandata in onda solo di pomeriggio sembra inarrestabile.

La Domenica In che in pochi anni è riuscita a smantellare la corazzata di Barbara D’Urso sembra proprio non riuscire nello stesso intendo con la nuova concorrente che pare proprio non sbagliare mai un colpo che si tratta di pomeriggio o di prima serata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi ha “rubato” Amici, la confessione spiazza davvero tutti

Nell’attesa di capire con il passare dei mesi come andrà a finire questo scontro all’ultimo ascolto restiamo in attesa che le due dirette interessate depongano l’ascia di guerra almeno dal punto di vista personale, qualora questa ascia ci fosse davvero.