Home Personaggi Avete mai visto la casa di Federico Fashion Style? Tra lussi e...

Avete mai visto la casa di Federico Fashion Style? Tra lussi e piscina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Avete mai visto la casa di Federico Fashion Style? Il parrucchiere dei vip vive in una lussuosa e meravigliosa casa con piscina 

Federico Fashion Style
Fonte foto: Getty Images

Federico Fashion Style è il celebre fashion stylist, famoso per essere definito il parrucchiere dei vip. Nel corso degli anni è divenuto anche uno dei volti noti del piccolo schermo, essendo una presenza costante nei migliori salotti televisivi.

Nel corso degli anni si è fatto così conoscere ed apprezzare per la sua forte personalità. Un uomo pronto sempre a mettersi in gioco e che di certo non si tira indietro di fronte alle polemiche. Come non ricordare, a tal proposito, lo scontro con Antonella Mosetti da Barbara D’Urso. Ma Federico non è apprezzato solo per il suo carattere e le sue idee. Nel corso degli anni è riuscito a conquistare il favore di moltissime vip grazie alle sue innovative acconciature. Ed è così che ha curato l’immagine di tantissime star del nostro jet set. Pensiamo solamente ad alcuni dei nomi che fanno curriculum da sé: c’è ad esempio Valeria Marini, ma anche Giulia De Lellis e Tina Cipollari.

Essendo divenuto un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, molti fan sono attratti dalla curiosità circa la vita privata dell’hair stylist e in particolare la sua dimora, che alle volte appare su Instagram, ha attirato l’attenzione dei follower. Avete visto com’è la sua meravigliosa abitazione?

Federico Fashion Style, ecco la sua splendida casa: tra lussi e piscina

È capitato che su Instagram Federico Fashion Style pubblicasse foto nella sua splendida dimora. Una casa in stile barocco e molto luminosa, molto ben arredata e dove il colore bianco sembra dominare la scena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style e la sua canzone per l’estate: il video con una guest star a sorpresa

Federico Fashion Style
Fonte foto: Instagram

Non manca nemmeno una ampia e comoda piscina, che a quanto pare è circondata da statue in pietra. Una casa lussuosa che è il frutto del duro lavoro del ragazzo che nel suo mestiere ha sempre messo tanta dedizione, passione e grande forza di volontà.

federico fashion style
Fonte foto: Instagram