Detto Fatto, il cast: tutti i personaggi della nuova edizione del programma TV

Anche quest’anno è tornata una nuova edizione del noto programma di Rai 2 Detto Fatto. Ecco tutte le informazioni sul cast scelto per la trasmissione.

Detto Fatto
Detto Fatto

Un gradito ritorno all’interno dei palinsesti televisivi della Rai è quello del programma Detto Fatto, in onda con una nuova edizione a partire dal 13 settembre.

Diversi i cambiamenti attuati in questo format, che come sempre tiene compagnia al pubblico nella fascia pomeridiana a partire dalle 15:15 tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 2.

È riconfermata anche quest’anno la presenza della conduttrice televisiva Bianca Guaccero che ormai si trova al timone della trasmissione da ben quattro edizioni.

Ma scopriamo maggiori informazioni sul resto del cast che compone la nuova stagione.

Detto Fatto, informazioni sul cast

È stata riconfermata anche per questo autunno la trasmissione televisiva Detto Fatto, che ormai fa parte dei palinsesti della RAI dal 2013.

La primissima edizione di questo programma andò in onda proprio quell’anno, e fu condotta da Caterina Balivo.

Quest’ultima ha poi portato avanti in tutto sei edizioni della trasmissione, mentre dalla settima fino ad oggi le redini sono passate nelle mani della Guaccero.

Un programma davvero molto particolare, che soprattutto è pensato per un pubblico femminile, e si occupa di varie tematiche tra cui fashion e bellezza.

A fare parte del cast insieme alla Guaccero vi è un ritorno di personaggi che abbiamo già imparato a conoscere e ad apprezzare.

C’è anche quest’anno Carla Gozzi, personaggio noto per varie trasmissioni condotte su Realtime, e che si occupa di cambio look.

Ritorna anche Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. A far parte del cast però ricordiamo che come sempre ci sono anche diversi tutor, che si occupano appunto realizzare diversi tutorial simpatici e accattivanti per il pubblico.

Ricordiamo ad esempio fra i nomi Marinella Zazzera, Gianni Molaro, che si occupano entrambi del settore spose donna e uomo.

Ci sono poi volti noti come Jill Cooper, Giovanna Civitillo, Elisa D’Ospina, Simone Belli, Luca Medici, Salvo Filetti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, esplode l’emozione da “mille ricordi” a Detto Fatto

Anche quest’anno dunque questi personaggi fanno parte del programma, ma il format in realtà ha apportato qualche modifica.

Pare infatti che il programma abbia cercato di puntare un po’ più su una formula che vira verso il talk show, generando però nel pubblico qualche perplessità.

Non sono mancate infatti varie critiche alla scelta di questa linea che chissà se verranno prese in considerazione.

Impostazioni privacy