Antonella Elia, sapete qual è il suo “obiettivo”? La sua confessione

Antonella Elia torna, ancora una volta, protagonista sul mondo dei social network. E il tutto desta davvero una grande curiosità.

antonella elia
Antonella Elia (Fonte Foto: Instagram)

Antonella Elia. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare un’infinità di indiscrezioni, di voci e di numeri. D’altronde nell’ultimo periodo la donna è stata grandissima protagonista. Il pensiero va alla sua doppia partecipazione al Grande Fratello Vip, prima come concorrente e poi come opinionista. E nel mezzo la sua avventura a Temptation Island Vip, che ha messo in crisi la sua storia d’amore con Pietro Delle Piane, con cui poi comunque si è riappacificata.

E il suo mondo ora, come molti sapranno abbastanza bene, sono diventati i social network, dove è protagonista di veri e propri siparietti, anche con la sua dolce metà. Ma questa volta ad attirare l’attenzione è stato ben altro, vista la sua immancabile autoironia, originalità ed eccentricità. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico.

Antonella Elia, il suo “obiettivo” svelato sui social network

La soubrette, che un po’ di tempo fa ha rivelato un aneddoto su un suo scontro con Samantha De Grenet, si è mostrato con alcuni outfit che senza alcun dubbio non possono certo passare inosservati. Ed è proprio in questo post, che ha subito raccolto un discreto numero di like, che la Elia ha voluto, in un certo senso, comunicare con tutti i suoi fan, che diventano via via e di giorno in giorno sempre più numerosi. Antonella ha infatti voluto chiedere ai suoi follower se la trovano cool e alla moda.

“Voglio portare colori, luce e non solo. Ma secondo voi io sono alla moda? Sono cool? E riesco a trasmettere tutto questo?“, queste le parole dell’ex gieffina, Inevitabilmente sono stati tanti i commenti arrivati e in molti l’hanno riempita di complimenti. Insomma, la donna è tornata, ancora una volta, al centro dell’attenzione nel mondo dei social network.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe e Antonella Elia, in che rapporti sono oggi?

Ora non resta che attendere che cosa le riserverà il futuro dal punto di vista professionale. La curiosità è tantissima, ma per ora chi la segue sempre con grande affetto si accontenta di ammirarla su Instagram e su tutti i canali social, dov’è molto attiva e presente,

Impostazioni privacy