Sonia Bruganelli lascia il Gf Vip? I motivi dietro il suo futuro addio

Sonia Bruganelli lascia il Gf Vip? Le sue parole arrivano come un vero fulmine a ciel sereno: scopriamole.

Sonia Bruganelli
foto Instagram

E’ una delle due opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip la moglie di Paolo Bonolis che in poche puntante ha mostrato una grinta non indifferente sia con i vipponi dentro la casa e sia con la sua collega in studio.

A distanza di poche settimane dal reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini arriva però una vera e propria indiscrezione che nessuno si aspettava.

Pare che lady Bonolis sia pronta a lasciare il suo ruolo che sta riscuotendo successo e anche qualche critica: cerchiamo di scoprire la verità.

Sonia Bruganelli: “la mia esperienza in tv finisce qua”

Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello Vip? La notizia è davvero clamorosa ma in realtà non è davvero come sembra e il tutto lo spiega lei stessa in una sua recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

“La mia esperienza in tv finisce col GF Vip. Ho iniziato troppo tardi e sono abbastanza comoda nella mia vita. Il gioco non vale la candela” sono queste alcune delle parole della moglie di Paolo Bonolis che sta facendo davvero una fantastica figura come opinionista del reality di Canale Cinque.

Ma non è tutto, sempre nella sua intervista per il settimanale ha anche parlato dei consigli che il marito conduttore le da prima delle dirette della settimana, ammettendo: “anche lui è convinto che la linea del guardare senza entrare troppo in polemiche sia quella vincente”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli quanto prende al Gf Vip? “Guadagno poco”, di che cifra si tratta

Insomma davvero una intensa vincente la loro che per lo meno dalle sue parole sembra bastargli e forse è anche per questo che ritiene dopo la fine del reality la sua esperienza tv conclusa, ma come si dice nella vita: mai dire mai e chissà che prima o poi non la ritroveremo da qualche altra parte magari proprio insieme al marito che si conferma uno dei pilastri di Mediaset ancora oggi dopo tanti anni. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy