Andrea Delogu, un grandissimo traguardo per lei: “Si realizza un sogno”

Andrea Delogu, un grande traguardo per lei che oggi ha realizzato un sogno che ha sempre avuto nel cuore: una grande conferma.

andrea delogu
Andrea Delogu (Instagram)

Andrea Delogu entusiasta per la realizzazione di un sogno che ha sempre avuto: il post su Instagram non lascia dubbi, la sua vita è cambiata in maniera definitiva.

Quest’anno si sono rincorse le voci sulla presunta crisi tra la conduttrice e il marito Francesco Montanari che sono sposati dal 2016. Nonostante la loro storia abbia fatto sognare tantissimi fan, ormai la loro situazione sembra chiara.

Lo si intuisce anche dal post che oggi ha condiviso sul suo profilo Instagram Andrea che ha annunciato di aver comprato casa (da sola). La Delogu si è detta un po’ spaventata ma entusiasta per la decisione di prendere possesso, finalmente, di un nido tutto suo. La casa si trova nel cuore di Roma, come si intuisce dalla vista da una delle finestre, in cui si può vedere in lontananza la cupola di San Pietro.

Andrea Delogu, un grande traguardo: l’annuncio sui social

Il cambio di casa “da single” per la donna va a confermare tutti i sospetti sulla fine della sua storia con Montanari: “È un desiderio che arriva da lontano e solo da pochi mesi ho pensato che ‘sì, porcavacca ce la posso fare. ‘E ora sono qui, felice” ha scritto la Delogu.

La donna ha parlato di un sogno che aveva fin da piccola e da adolescente: quello di “mettere radici” da qualche parte. D’altronde l’infanzia di Andrea non è stata proprio facile, visto che è cresciuta nella Comunità di San Patrignano con i suoi genitori.

Andrea ha mostrato, con un video, il suo nuovo appartamento che dovrebbe trovarsi in un quartiere del centro di Roma. Si possono vedere diverse stanze, il bagno e una vista molto bella sulla città; tuttavia la casa è da ristrutturare e la conduttrice ha annunciato che i lavori inizieranno a marzo e che terrà aggiornati tutti con foto e video.

ANDREA DELOGU

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu ha un corteggiatore segreto? La foto non lascia dubbi

Nel frattempo il mondo del gossip parla di un nuovo amore per lei: pare che la Delogu sia stata avvistata e fotografata da Diva e Donna insieme ad una nuova fiamma. Pare si tratti del modello Luigi Bruno, un ragazzo più giovane di lei.

Impostazioni privacy