Sonia Bruganelli cachet Gf Vip: quanto guadagna? “Prendo poco”

Quanto guadagna Sonia Bruganelli come opinionista del Grande Fratello Vip 2021? Lo stipendio della moglie di Bonolis crea polemica.

bruganelli

Sonia Bruganelli quanto guadagna in qualità di opinionista del Grande Fratello Vip 2021? La moglie di Paolo Bonolis è una delle sorprese più inaspettate di quest’anno e soprattutto ha dimostrato più volte di essere una delle pedine più importanti del programma, protagonista di alcuni accesi diverbi con Adriana Volpe che Signorini riesce difficilmente a placare.

Ma qual è il suo cachet per ogni puntata del programma? In moltissimi se lo chiedono soprattutto dopo un divertente siparietto che l’ha vista coinvolta in puntata dopo un rientro pubblicitario.

Non appena, infatti, si è tornati in onda la donna, che nella vita è una manager e responsabile dei casting dei  programmi del marito, la donna ha confessato di avere sentito il marito che, per messaggio, in battuta ovviamente, le ha detto di chiedere un aumento di cachet per ogni puntata per tutto ciò che abbiamo avuto modo di sentire.

Per questo motivo tantissimi fan del programma si sono chiesti  quale fosse il suo stipendio, ma purtroppo per loro non ci sono informazioni a riguardo: al momento, infatti, il suo compenso rimane top secret sebbene lei abbia confessato in diretta tv che “costo poco”. Abbiamo tuttavia un riferimento in merito alle cifre che potrebbe aiutarci a farci un’idea a riguardo.

Stipendio Sonia Bruganelli Gf Vip: “Prendo poco”

Qual è il cachet di Sonia Bruganelli al Gf Vip 2021? Difficile, anzi quasi impossibile dirlo, dal momento che lo stipendio è segreto. Tuttavia possiamo avere un’idea delle cifre: il marito Paolo Bonolis, che è uno dei conduttori più pagati di Mediaset, per condurre una puntata di Avanti Un Altro percepisce circa 40mila euro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis addio a Mediaset? Il conduttore arriva su Rai 1

Se lei ha confessato di percepire -relativamente- poco per una puntata, possiamo ipotizzare percepisca un quarto di questa cifra, ma sono solo e soltanto ipotesi.

Signorini, in battuta, in diretta tv ha confessato di stare dalla sua  parte e di darle manforte quando andrà a parlare con Pier Silvio Berlusconi, nella speranza di concederle un aumento.

Impostazioni privacy