Manuela Suma moglie di Nicola Savino, un incontro davvero particolare

Manuela Suma, chi è la moglie di Nicola Savino? I due stanno insieme da tantissimi anni, ma prima il conduttore è già stato sposato.

nicola savino moglie
Nicola Savino e la moglie Manuela Suma (Instagram)

Manuela Suma moglie di Nicola Savino, chi è? Con lei il conduttore ha trovato la felicità e insieme hanno formato la famiglia che ha sempre desiderato, ma come si sono conosciuti?

La coppia stava insieme già da dieci anni quando ha deciso di convolare a nozze; dal loro amore è nata anche la figlia Matilda. Tuttavia per Nicola questo non è stato il primo e unico matrimonio: quando aveva solo 24 anni si è sposato con una ragazza misteriosa, il suo primo amore.

Savino non ha mai rivelato molto della relazione a parte che, per lui, chiudere questa relazione è stata una grande sofferenza. L’uomo ha spesso ammesso di aver sempre desiderato di formare una famiglia solida, forse perché i suoi genitori hanno divorziato quando era solo un ragazzo. Il conduttore ha trovato la sua anima gemella in Manuela: come si sono conosciuti?

Manuela Suma moglie Nicola Savino, la storia particolare

La donna è di 10 anni anni più giovane rispetto al conduttore: lei oggi ha 44 anni mentre lui ne compirà 54 anni a novembre. Anche Manuela lavora nel mondo della tv, tuttavia dietro le quinte: è una costumista e una stylist, quindi si occupa di curare i look delle conduttrici.

Una delle sue “clienti” è proprio Benedetta Parodi che indossa spesso le mise create per lei dalla moglie di Nicola. Non sappiamo precisamente come i due si siano conosciuti ma potrebbero essersi incontrati proprio dietro le quinte di un programma televisivo, visto il lavoro di entrambi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nicola Savino e l’incidente mai superato: ha sofferto per anni

Tempo fa si era parlato di una presunta crisi di coppia tra Savino e sua moglie, ma come si piò desumere anche dalle foto sul profilo del conduttore la loro storia sembra procedere a gonfie vele. Il legame tra loro è fortissimo e insieme alla figlia Matilda abitano in una casa meravigliosa formano una famiglia bellissima: oggi la bambina ha 12 anni ed è legatissima al suo papà.

Oggi, 5 ottobre, ricomincia Le Iene: alla conduzione è stato confermato Savino affiancato da 10 diverse donne. La prima ad esordire nello studio con lui sarà la cantante Elodie.

Impostazioni privacy