Amaro risveglio per Aurora Ramazzotti: cosa le è successo?

Amaro risveglio per Aurora Ramazzotti, la showgirl non raggiunge il risultato sperato: ecco di che cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti
foto Instagram

Sembra proprio che le cose non siano andate come si sperava per la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che oggi ha avuto decisamente un risveglio molto amaro.

Prima di entrare nello specifico delle vicenda, la giovane da tempo si sta dedicando al mondo dello spettacolo distaccandosi il più possibile dal percorso fatto ai genitori.

Aurora Ramazzotti, il nuovo programma parte male

Aurora Ramazzotti ha avuto davvero un amaro risveglio questa mattina quando sono arrivati i risultati della prim serata di ieri che non lasciano davvero nessun dubbio.

Il suo nuovo programma andato in onda su Italia Uno dal titolo Mistery Land che lei stessa ha condotto con Alvin non ha ottenuto il risultato sperato perdendo la sfida con il Gf Vip e con i concorrenti delle altre reti.

782.000 spettatori con il 4% di share è questo il risultato della prima serata di ieri del nuovo programma di prima serata che ha decisamente staccato il Grande Fratello Vip che ha raggiunto il 3.131.000 di spettatori con il 21.6% di share e lo speciale elezioni di Porta a Porta che ha ottenuto l’ 1.431.000 di spettatori con l’8.5% di share.

Insomma davvero un risultato basso per i due conduttori che hanno ieri sera fatto il loro debutto con il nuovo programma che non è detto non possa riprendersi nel corso delle varie settimane e chissà che la rete non deciderà di cambiargli collocazione.  Stesso discorso anche per il debutto su Rai Due di Quelli che il Lunedì con Luca, Paolo e Mia Ceran che ha totalizzato il 790.000 spettatori con il 4.3% di share.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti tranquillizza i fan: ecco come sta oggi 

Detto questo restiamo in attesa di capire come reagirà la giovane sempre attiva sui social e se in qualche modo deciderà di commentare quello che fino ad ora sembra essere una partenza davvero fiacca.

Impostazioni privacy