Romina Power, un vuoto incolmabile: “Mi manchi ogni giorno di più”

Romina Power prova un dolore straziante. Su Instagram la cantante esprime tutta la sua tristezza: le manca ogni giorno sempre più.

Romina Power

Romina Power è una delle donne del mondo dello spettacolo tra le più apprezzate per la sua dolcezza e il suo immancabile ottimismo contagioso. L’ex moglie di Al Bano Carrisi è piuttosto seguita sui social network e in particolare su Instagram, dove la cantante ama pubblicare spesso e volentieri istantanee della sua quotidianità, ma anche del passato.

E proprio oggi, Romina sembra essere parecchio malinconica. Una persona in particolare le manca ogni giorni di più. Con un post sul social citato poco sopra, ha voluto omaggiare il ricordo di una delle persone più importanti della sua vita.

Vediamo insieme lo scatto del passato. Una foto meravigliosa. Tra i commenti, non mancano le parole di incoraggiamento dei fan, subito pronti a consolare il loro idolo, dimostrando grande affezione ed empatia.

Romina Power, il dolore straziante: le manca la sorella Taryn

Non è la prima volta che Romina Power pubblica un post in memoria della amatissima sorella Taryn, la secondogenita dei divi di Hollywood Tyrone Power e Linda Christian. La donna è mancata nel giugno del 2020 dopo aver lottato per più di un anno con la leucemia. Aveva 66 anni ed era nata a Los Angeles il 13 settembre del 1953. Proprio come Romina era un’attivista ambientale che si batteva anche per i diritti degli animali. Inoltre, era vegetariana. È mancata nella sua casa in Wisconisn, circondata dall’amore dei quattro figli e dei quattro nipoti.

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore e nella vita della sorella maggiore Romina, che spesso e volentieri la ricorda con dei post su Instagram, mostrando anche foto del passato, in cui emerge tutta la travolgente bellezza di Taryn.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, taglio netto col passato: la sua frase fa riflettere

Ancora una volta l’ha voluta omaggiare con uno scatto del passato che ritrae una giovane Taryn in tutto il suo splendore. La didascalia, scritta in inglese, è eloquente: “Mi manchi ogni giorno di più”, accompagnata da un emoji di un cuoricino spezato.

Romina Power
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy