Home Televisione Tg La7, epica gaffe su Berlusconi: il giornalista non sa come continuare

Tg La7, epica gaffe su Berlusconi: il giornalista non sa come continuare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:42

Clamorosa gaffe di un giornalista di Tg La7 riguardo Silvio Berlusconi: il video diventa virale, la figuraccia fa il giro del web.

tgla7 berlusconi

Clamorosa gaffe di un giornalista di Tg La7 e che, seppur indirettamente, ha visto coinvolto anche l’ex premier Silvio Berlusconi. Il Cavaliere, infatti, qualche giorno fa, ha compiuto gli anni, ben 83, ma il giornalista nel lanciare il servizio ha fatto una vera e propria gaffe, un errore davvero molto divertente che ha fatto sorridere tutti quanti, lui stesso compreso, a tal punto che se ne è uscito con una battuta davvero molto divertente che ha fatto sorridere tutti quanti.

Insomma, come si suol dire, proprio questo è il bello della diretta a tal punto da diventare virale su Twitter. Ecco il video che ha subito fatto il giro del web anche per un altro motivo che ormai tantissime persone conoscono.

Tg La7 gaffe Berlusconi: “Gli piacerebbe”

Ecco il video della gaffe davvero inaspettata ed allo stesso tempo divertente del giornalista di Tg La7 sull’età ed il compleanno di Silvio Berlusconi, con le immagini che hanno subito scatenato i creatori di meme ed immagini divertenti a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvio Berlusconi in ospedale: il vero motivo del suo ricovero

“Buonasera, e allora…Silvio Berlusconi si è voluto regalare una vigilia di compleanno da protagonista. Domani il leader di Forza Italia fa trenta…eh, scusate, gli piacerebbe, fa 83 anni…”

Insomma, una vera e propria gaffe che ha fatto tutti quanti impazzire. Come sappiamo, infatti, Silvio Berlusconi, nonostante gli anni continuino a passare, continua ad avere una vita davvero molto attiva, tra mille impegni politici e di tutte le sue aziende.

Gli anni, almeno per lui, sembrano quasi non passare mai come del resto è anche normale che sia per un vero e proprio imprenditore che da tantissimi anni è uno degli assoluti protagonisti del panorama italiano della politica.

Sicuramente questa piccola gaffe, ma molto divertente, del Tg La7 avrà fatto sorridere non solo il diretto interessato ma anche e soprattutto tutti i suoi sostenitori che lo seguono ormai da tanti anni.