Silvio Berlusconi in ospedale: il vero motivo del suo ricovero

Silvio Berlusconi è ricoverato in ospedale nella notte: come sta? L’ex Premier torna al San Raffaele. Ecco il vero motivo.

silvio berlusconi
silvio berlusconi

Silvio Berlusconi è tornato questa notte in ospedale al San Raffaele dopo qualche tempo dall’ultima volta in cui l’ex Premier era stato ricoverato. In molti si sono chiesti se le condizioni di salute del noto leader del centro destra si fossero o meno aggravate nelle ultime ore.

Da quello che emerge, come riporta adnkronos, il motivo di questa decisione andrebbe ricercato nel fatto che ci dovrebbero essere ulteriori controlli dopo che il politico, oggi 82enne, è tornato negativo dopo aver contratto il Covid ormai parecchio tempo fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: ecco perché non si sono mai sposati

Berlusconi torna in ospedale: “Prosegue le terapie”

Silvio Berlusconi ricoverato
SCREENSHOOT TV

Nelle prossime ore riguardo al ricovero di Silvio Berlusconi in ospedale al San Raffaele sono attesi ulteriori aggiornamenti riguardo alle sue attuali condizioni di salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvio Berlusconi in ospedale: come sta? E’ la seconda volta in poco tempo

Come sappiamo il Cavaliere negli ultimi tempi ha avuto qualche problema di salute che tuttavia non gli ha impedito di essere attivo nel mondo della politica. In questi ultimi mesi però, al San Raffaele, l’ex Premier ha avuto modo di curarsi con l’obiettivo di riprendersi al meglio dopo aver contratto ed essere risultato positivo al coronavirus.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti riguardo alle sue condizioni di salute, ma intanto tutto il mondo della politica e non solo gli fa un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione, nella speranza che tutti gli esami davvero molto approfonditi a cui si sottoporrà possano dare ottimi segnali per una ripresa ed un ritorno in campo, come sempre, da protagonista assoluto nel panorama italiano della politica.

Queste notizie però vanno sempre prese con le pinze: ricordiamo, infatti, che non tantissimo tempo fa Berlusconi è stato  ricoverato per ben 24 giorni.

Impostazioni privacy