Virginia Raggi, avete mai visto suo marito? Vi sorprenderà

Virginia Raggi è il Sindaco uscente di Roma, in attesa di scoprire il risultato delle nuove elezioni comunali.

Virginia Raggi
Getty Images

Ieri e oggi si sono svolte le nuove votazioni per la scelta del nuovo Sindaco di Roma fino ad ora andata avanti sotto la guida del Movimento Cinque Stelle.

Virginia Raggi età, data di nascita, luogo di nascita, altezza e segno zodiacale

Nome: Virginia Raggi
Età: 43 anni
Data di nascita: 18 Luglio 1978
Luogo di nascita: Roma
Segno Zodiacale: Cancro
Altezza: 1,65

Sindaco di Roma uscente è cresciuta a Roma in zona Appio, i suoi studi sono cominciati con il Diploma al Liceo Scientifico Isacco Newton e poi proseguito con la laurea nel 2003 in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre con specializzazione in Diritto Civile.

La sua formazione è poi proseguita come praticante nello studio di Cesare Previti per poi cambiare studio fino al 2006 quando è arrivata la sua iscrizione all’Ordine degli Avvocati.

Virginia Raggi, marito Matteo: quanti figli ha il Sindaco uscente di Roma?

A fare notizia qualche tempo sono state le voci di una presunta crisi tra la Sindaco uscente e il marito Andrea Severini di cui molti si è parlata e che pare essere rientrata definitivamente nel 2018.

Genitori del piccolo Matteo adesso sono più uniti che mai, nonostante la profonda riservatezza della politica, a colpire furono allora le parole del marito che in una lettera scrisse: “sono 21 anni che ti conosco, ora per noi è un momento difficile, è inutile nasconderlo, ma io sarò sempre accanto a te. Cercherò di proteggerti il più possibile anche da lontano“.

Come accennato prima il Sindaco uscente di Roma è sposata con il regista Andrea Severini e insieme hanno anche un figlio Matteo. La famiglia da dopo il matrimonio abita in zona Ottavia.

Clicca qui per scoprire tutto sul marito di Virginia Raggi

Virginia Raggi carriera, dalla laurea al Comune di Roma

Dopo essersi iscritta all’Albo degli Avvocati, dal 2007 ha tenuto diversi corsi sulle nuove tecnologie nello specifico sul Diritto di Informatica presso l’Università degli Studi di Roma Foro Italico.

Inseguito dopo tanti anni di gavetta è anche iniziata la sua carriera politica, nel 2011 entra a far parte del Movimento Cinque Stelle e nel 2013 si candida alle elezioni comunali nella lista di Marcello De Vito, da consigliera si occupa principalmente delle tematiche ambientali.

Arriva il 2016 anno in cui con la candidatura come Sindaco di Roma vince al primo turno come candidata più votata e poi al ballottaggio contro Roberto Giachetti candidato del centro sinistra. Una curiosità durante il suo mandato aveva annunciato di non avere intenzione di candidarsi una seconda volta restando fedele alla regola interna del Movimento, poco dopo però annuncia la sua candidatura per un eventuale secondo mandato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Virginia Raggi in costume fa impazzire tutti

Virginia Raggi social, quali sono i suoi profili attivi.

La politica e Sindaco di Roma uscente  ha una pagina Facebook e una Twitter un profilo attivo su Instagram con il nome di @virginiaraggim5s.

Impostazioni privacy