Home Televisione Alberto Matano, cattive notizie per i fan: perché non va in onda?

Alberto Matano, cattive notizie per i fan: perché non va in onda?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:47

Arrivano cattive notizie per i fan di Alberto Matano e ‘La Vita in Diretta’. Lo trasmissione oggi non va in onda. Scopriamo insieme perché

Alberto Matano
Fonte foto: Instagram

Alberto Matano, il noto conduttore e giornalista de La Vita in Diretta può ritenersi del tutto soddisfatto e felice. Amatissimo dal suo pubblico, che non dimentica mai di ringraziare ed elogiare, nell’ultima settimana è volato alto con la sua trasmissione in onda nel pomeriggio di Rai Uno, in termini di ascolti.

Durante questa nuova stagione televisiva, la concorrenza – rappresentata da Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque – non è mai riuscita a battere il presentatore di Rai Uno, che da quando è alla guida del programma, lo ha portato decisamente in alto.

Tuttavia, oggi arrivano cattive notizie per i fan più fedeli e per i telespettatori. Infatti, Alberto Matano non andrà in onda questo pomeriggio con La Vita in Diretta su Rai Uno. Vi chiederete il perché: ve lo spieghiamo noi. Il motivo è ben preciso.

Alberto Matano, La Vita in Diretta oggi non va in onda: perché?

Alberto Matano è uno dei conduttori tra i più amati. Anche su Instagram, dove può contare sull’affetto di migliaia di follower. Da quando è alla conduzione de La Vita in Diretta, la trasmissione vola altissimo in termini di ascolti. Amatissimo dal pubblico, c’è sempre grande curiosità per quanto concerne la sua vita privata.

Tuttavia, per oggi lunedì 4 ottobre ci sono delle cattive notizie per i fan. Infatti, la trasmissione non andrà come di consueto nel pomeriggio. Vi chiederete perché, ma nulla di grave, i fan non si devono allarmare. La ragione è che soltanto per oggi tutta l’informazione Rai sarà impegnata nel raccontare le elezioni amministrative del 3 e del 4 ottobre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano e Serena Bortone, l’annuncio insieme spiazza i fan

Infatti, non solo Rai Uno, ma tutte e tre le testate delle reti generaliste saranno sintonizzate a partire dalle ore 14.50 per seguire lo spoglio. Ci sarà dunque lo Speciale Tg1, condotto da Francesco Giorgino. Dunque, la ragione è puramente informativa ed è per un evento eccezionale come le elezioni amministrative.