Ozge Gurel rifatta? La foto dal passato è impressionante: non sembra lei

Ozge Gurel è rifatta? La protagonista di Mr Wrong è cambiata tantissimo rispetto al suo passato: ecco la foto del prima e dopo.

ozge gurel

Ozge Gurel è rifatta oppure no? In moltissimi si chiedono se la  famosissima attrice co-protagonista di Mr Wrong insieme a Can Yaman abbia effettivamente fatto ricorso o meno alla chirurgia  estetica oppure se, al contrario, il suo sia solamente un cambiamento dovuto all’età ed alla trasformazione che necessariamente tutti subiamo con il passare degli anni.

Qualche tempo fa, infatti, sul web era circolata un’immagine del suo passato che, seppur da giovanissima, metteva in risalto il fatto che la ragazza fosse davvero molto diversa rispetto a come abbiamo modo di vederla oggi.

Ecco la foto in questione: l’immagine mostra un vero e proprio cambiamento impressionante che sembra far pensare che possa aver fatto qualche ritocchino.

Sarà davvero così oppure no? Difficile dirlo con certezza dal momento che la famosa attrice turca a riguardo non si è mai espressa, tuttavia una cosa è certa: gli indizi ci sono tutti.

Ozge Gurel rifatta? Foto prima e dopo

Ecco la foto del passato che ritrae Ozge Gurel sicuramente molto diversa rispetto a come è diventata oggi. Da notare senz’altro gli zigomi che  adesso sembrano essere più alti e soprattutto molto più marcati rispetto al passato, così come le labbra che ora sembrano essere decisamente più grosse e carnose rispetto alla foto precedente che, lo  ricordiamo, è di parecchi anni fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman sta male? Una foto fa preoccupare i fan

ozge gurel rifatta

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi e se magari ci saranno aggiornamenti o dichiarazioni ufficiali a riguardo, ben consapevoli del fatto che adesso nella sua vita, oltre al lavoro che continua ad andare a gonfie vele, si aggiungerà anche un altro importante traguardo: quello delle nozze insieme al suo fidanzato Serkan Cayoglu, la cui proposta è già arrivata.

Al momento, però, non sembra esserci una vera e propria data ufficiale, anche se allo stesso tempo sicuramente nei prossimi mesi ci saranno delle belle e grosse novità a riguardo per quanto riguarda quello che sarà sicuramente il giorno più importante della loro vita.

Impostazioni privacy