Damiano David, avete mai visto sua madre? Sono due gocce d’acqua

Avete mai visto la mamma di Damiano David, il leader dei Manskin? Sono davvero due gocce d’acqua, la foto non mente: tale madre tale figlio

Damiano David
Fonte foto: Getty Images

Damiano David è il frontman dei Maneskin. Il ragazzo, dopo la partecipazione ad X Factor e alla vittoria del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest è diventato una vera e propria star del rock. Giovanissimo, è nato a Roma l’8 gennaio del 1999.

I suoi genitori sono Daniele David e Rosa Scognamiglio. A tal proposito, avete mai visto sua mamma? La donna assomiglia incredibilmente al figlio e una foto trovata su Instagram testimonia esattamente quando i due siano simili.

Inoltre, Damiano ha anche un fratello che si chiama Jacopo con il quale sembrano essere due gocce d’acqua. Insomma, sono davvero una famiglia molto affascinante. Ma vediamo insieme lo scatto che li ritrae insieme. La foto non mente.

Damiano David dei Maneskin, avete mai visto la mamma Rosa? Sono due gocce d’acqua

Da quando hanno incominciato la loro carriera ad X Factor, i Maneskin non si sono più fermati. Grazie alla loro qualità e alla loro determinazione sono riusciti ad emergere nel talent show, venendo particolarmente apprezzati dal pubblico. Lo scorso anno, la svolta: la partecipazione al Festival di Sanremo e la vittoria finale, riportando in auge il rock nella città dei fiori.

Infine il trionfo anche all’Eurovision Song Contest che li ha consacrati come star internazionali. Anche per queste ragioni che tra i fan c’è sempre grande curiosità per quanto concerne la vita privata di Damiano David, il frontman della band. Per esempio, avevate mai visto la mamma Rosa Scognamiglio? Una foto su Instagram mostra l’incredibile somiglianza tra mamma e figlio. D’altronde è naturale, sembra scontato dirlo, ma i due sono davvero identici.

Damiano David mamma
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano dei Maneskin a Un Medico in Famiglia? Lo scatto spiazza i fan

Nella foto di famiglia compare anche il fratello Jacopo David, il quale sembra essere il fratello gemello del noto cantante. Insomma, la loro è una famiglia bellissima e in cui le somiglianze sono piuttosto marcate.

Impostazioni privacy