Samuele Barbetta dopo Amici 21 torna in tv? L’indiscrezione sorprende

Samuele Barbetta dopo Amici 21 sta per tornare in tv in prima serata, l’indiscrezione fa impazzire i social.

Samuele Barbetta
foto Instagram

E’ stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi nella categoria ballerino come allievo prima e poi come punto di forza della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Nonostante la sua eliminazione nel corso del serale, il giovane ha ricevuto grandi apprezzamenti da parte di tutti i professori e giudici esterni anche per la sua creatività che è riuscito ad esprimere con le sue coreografie.

A sorprendere è la notizia che da qualche giorno circolare in rete e che lo vuole nuovamente in tv in un programma di grande successo sempre di Canale Cinque: ecco di cosa stiamo parlando.

Samuele Barbetta a Tu si que vales? L’indiscrezione

Samuele Barbetta potrebbe fare il suo ingresso nella puntata di questa sera si Tu si que vales in onda su Canale Cinque in prima serata.

Dopo Giulia Stabile lo show di grande successo con Maria De Filippi potrebbe annoverare nel cast un nuovo elemento arrivato da Amici, anche se questa volta il suo ruolo dovrebbe essere quello di concorrente e non di conduttore come la sua collega.

Stando alle prime indiscrezioni che arrivano dalle registrazioni della puntata pare che il ballerino si sia esibito davanti ai quattro giudici con tutta la sua scuola ricevendo anche un commento davvero molto positivo da parte di tutti.

E’ giusto anche sottolineare che sulla sua partecipazione al momento non ci sono conferme, è anche probabile che il tutto possa accadere in una puntata diversa da quella di stasera.

Detto questo, resta comunque una bella soddisfazione anche per Maria De Filippi che continua di anno in anno nel vedere il grande successo degli allievi che escono dalla scuola più famosa della televisione italiana e chissà chi avrà la stessa fortuna tra gli allievi presenti quest’anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici Lorella Cuccarini taglio netto con il passato, cosa è successo?

Nel frattempo di saperne di più restiamo in attesa di scoprire che cosa succederà questa sera nella nuova puntata di Tu si que vales che si conferma come sempre un grande successo nonostante il passare degli anni.

Impostazioni privacy