Paolo Massa, chi è il nuovo campione dell’Eredità?

Paolo Massa è il nuovo campione dell’Eredità di Rai Uno, prima di ritrovarlo cerchiamo di conoscerlo meglio.

Paolo Massa
screenshoot Rai Uno

Anche questo pomeriggio torna in onda il quiz di Rai Uno, ovvero l’Eredità che ancora una volta vede alla guida Flavio Insinna per il terzo anno di seguito.

ll successo del conduttore romano continua dopo la lunga estate passata con il nuovo programma dal titolo il Pranzo è servito, ha ripreso il comando della fascia del tardo pomeriggio di Rai Uno.

Ad avere successo con lui anche il nuovo campione delle ultime puntate che tutti stiamo imparando ad apprezzare: conosciamolo meglio.

Paolo Massa, conoscete il nuovo campione dell’Eredità?

Paolo Massa è il nuovo campione dell’Eredità, il quiz di Rai Uno condotto tutti i giorni da Flavio Insinna con grande successo.

Aveva già conquistato tutto il pubblico nel corso dell’ultima puntata prima della pausa estiva e propri ieri è tornato ad essere campione anche se sena portafoglio.

Arriva da Pergine Valsugana in provincia di Trento, di lui sappiamo che è sposato con Michele e che insieme hanno due figli. Il giovane non è ancora riuscito ad indovinare la parola vincente eppure la sua bravura lo porta sempre a laurearsi campione senza far rimpiangere i tanti che prima di lui si sono seduti su quella sedia.

E’ anche giusto sottolineare come sui social qualcuno on gradisca la sua presenza, tra i commenti spunta anche questo: “con la speranza che domani ce lo togliamo dalle scatole”. 

Detto questo, il programma di Rai Uno continua ad ottenere un grand consenso e un grande successo, tra le novità di quest’anno come prima cosa una nuova professoressa al fianco della veterana Ginevra, che ha sostituito Sara presente fino allo scorso anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eredità, ricordate quale sono state le gaffe più clamorose?

E poi un nuovo gioco che questa volta coinvolge anche il pubblico da casa in forma diretta, visto che la domanda ad inizio puntata è rivolta propri a loro con tanto di vincitore alla fine. Un cammino lungo quello del conduttore romano che ci terrà compagnia fino alla prossima estate caldissima e chissà che le novità per lui non siano anche altre, restiamo in attesa per scoprire qualche cosa in più.

Impostazioni privacy