Amici, Lorella Cuccarini: taglio netto col passato, cosa le è successo?

Amici, Lorella Cuccarini stupisce tutti con le sue parole sui colleghi insegnanti: dopo tante polemiche cambia tutto.

lorella cuccarini amici
Amici, Lorella Cuccarini (Instagram)

Amici, Lorella Cuccarini stupisce con il suo elogio ai colleghi della scuola: niente più polemiche per lei?

La conduttrice sembra aver trovato la sua serenità dietro al bancone dei prof. del talent di Canale 5. Quest’anno scolastico sembra iniziato, per lei, in maniera decisamente più tranquilla tanto che ha voluto dedicare ai suoi colleghi una foto e un post sui social.

Lorella, l’anno scorso, si è spesso scontrata con una di loro: la temibile Alessandra Celentano. L’insegnante di danza classica non ha mai apprezzato i danzatori seguiti dalla Cuccarini, in particolare Rosa Di Grazia e Martina Miliddi.

Sulle loro esibizioni sono volati stracci nello studio di Amici tra le due insegnanti di danza che sembrano avere una visione diametralmente opposta. Quest’anno, però, è cambiato tutto e la Celentano ha rivolto le sue critiche verso un altro collega.

Amici, Lorella Cuccarini stupisce con l’elogio: niente più polemiche?

C’è da puntualizzare che, fino all’anno scorso, Lorella si occupava dell’area danza proprio come la Celentano mentre quest’anno è passata al canto con i colleghi Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. La conduttrice ha preso il posto lasciato libero, inaspettatamente, da Arisa ed è subentrato al suo posto Raimondo Todaro.

La Cuccarini ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che ha incuriosito i suoi fan, visto le polemiche e le discussioni della scorsa edizione: “Il lavoro più bello del mondo – scrive lei – ho il privilegio di far parte di una quadra fantastica“. Queste le parole di Lorella dedicate ai suoi colleghi ad Amici.

In effetti ora che non si trova più a competere con Alessandra Celentano sembra si siano esaurite le polemiche per lei. A farsi sentire, però, è proprio Todaro che ha già iniziato a beccarsi con la maestra di danza classico più longeva della scuola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini e la confessione inaspettata: c’entra Maria De Filippi

amici lorella cuccarini

Raimondo si è detto contrariato dai metodi di insegnamento della Celentano che, secondo il suo parere, sarebbe stata troppo dura con l’allievo Mirko Masia tanto da umiliarlo e non ottenere alcun miglioramento da parte sua. Inutile dire che la professoressa si è sentita molto offesa dal commento di Todaro: “Ma come ti permetti?” ha chiosato lei in tutta risposta.

Impostazioni privacy