Bastianich e Cannavacciuolo nemici? La reazione di Antonino spiazza

Bastianich e Cannavacciuolo nemici? La reazione dello chef in poco tempo ha fatto il giro del web: il motivo.

Bastianich e Cannavacciuolo
Getty Images

Si torna a parlare ancora una volta dei due ex colleghi che per molti anni hanno diviso il palco di Masterchef Italia come giudici del programma.

Oggi le loro carriere sono divise anche se entrambi continuano anche ad essere dei personaggi di primi piano nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Quello che tutti si chiedono è però sapere se i due sono nemici, specialmente dopo il dialogo che ha fatto il giro del web e che ha provocato la forte reazione dello chef napoletano.

Bastianich e Cannavacciuolo ai ferri corti, vi ricordate il motivo?

Bastianich e Cannavacciuolo potrebbero essere davvero ai ferri corti e il motivo è da legare a qualcosa accaduto qualche anno fa quando entrambi dividevano il palco di Masterchef.

“Io non ti saluto mai più, mi hanno insegnato ha salutare anche il mio nemico, perciò tu adesso stai peggio del mio nemico” sono queste le parole di Cannavacciuolo rivolte al suo collega dette in tono anche molto adirato.

Il motivo del suo risentimento è tutto spiegato in un dietro le quinte, quando il ristoratore americano dice allo chef napoletano di preferire la piazza con i wurstel e l’ananas.

“Ma è un grande classico di pizzeria” ha ammesso l’americano ma le sue parole non sono bastate per placare il nervoso del collega che forse da buon napoletano non aveva nemmeno tutti i torti.

Ora la domanda sorge spontanea, i due sono rimasti nemici o i rapporti si sono sistemati? Questa è una domanda che almeno per il momento non ha una risposta visto che da quale momento non si sono trovati più insieme in televisione e quindi il pubblico non ha potuto appurare la verità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Villa Crespi, quanto costa una cena da chef Cannavacciuolo? Scopriamolo

Detto questo, il breve video che da tempo fa il giro del web è davvero un siparietto simpatico avvenuto sotto gli occhi di Lidia Bastianich, madre dell ristoratore anche lei incredula della parole del figlio.

Impostazioni privacy