Il Castello delle Cerimonie, il primo incontro tra Donna Imma e suo marito

Sono passati ormai molti anni dal primo incontro di Donna Imma e il proprio marito Matteo, protagonisti del programma Il Castello delle Cerimonie. 

Donna Imma e marito
Donna Imma e marito (Instagram)

Un legame che va ormai avanti da tantissimo tempo quello che vi è tra Donna Imma e suo marito Matteo, entrambi volti noti del mondo della televisione italiana grazie al programma Il Castello delle Cerimonie.

Questa trasmissione, che va in onda su Realtime, riesce sempre a riscuotere un grandissimo successo ed è davvero vasto il pubblico che non si perde nemmeno una puntata di questo particolare reality.

La sua fortuna in realtà però è sicuramente dovuta a Don Antonio Polese, che in primis ha fatto scoprire al pubblico il famoso Castello durante la trasmissione Il boss delle cerimonie.

Purtroppo l’uomo è venuto a mancare ormai da qualche anno e ha preso il suo posto la figlia Imma, che porta avanti la sua eredità lavorando insieme al proprio marito Matteo.

Ma scopriamone di più proprio riguardo alla storia d’amore di questi personaggi ormai famosi della nostra tv.

Il Castello delle Cerimonie, la storia di Donna Imma e Matteo

Donna Imma Polese e il marito Matteo Giordano ormai dal 2016 gestiscono insieme il famoso hotel La Sonrisa, noto grazie alla trasmissione Il Castello delle Cerimonie.

In questa location vengono svolte varie cerimonie di diverso tipo e decisamente sfarzose, che proprio per la loro particolarità riescono sempre ad interessare e ad ottenere un grandissimo successo da parte del pubblico.

Imma e Matteo stanno ormai insieme da tanto tempo, e hanno ormai alle loro spalle ben 31 anni di matrimonio.

Una coppia dunque molto più che solida e dal loro amore sono anche nati tre figli, tra cui Tobia che è appare spesso nel programma.

Del loro privato però in realtà non abbiamo tantissime informazioni, ma sappiamo che Matteo dopo essersi laureato in economia e commercio ha iniziato molto presto a lavorare proprio per l’hotel La Sonrisa.

Probabilmente dunque è stato proprio in questo luogo che per la prima volta ha conosciuto Imma, la figlia del proprietario Antonio Polese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Castello delle cerimonie, quali sono i prezzi della location?

Una relazione forte e ricca d’amore, come si può intravedere anche sui social della donna dove vengono condivise sempre varie foto insieme.

I due hanno affrontato anche momenti difficili dopo la chiusura momentanea del castello a causa del coronavirus.

Fortunatamente però l’attività negli ultimi tempi ha potuto riaprire e sono state avviate anche le riprese di una nuova stagione della trasmissione.

Impostazioni privacy