Carlotta Dell’Isola, che gaffe: clamoroso errore, il web non perdona

Clamorosa gaffe su Instagram di Carlotta Dell’Isola: l’errore nel video diventa virale ed il web non perdona. I commenti degli utenti.

carlotta dellisola

Gaffe clamorosa di Carlotta Dell’Isola che in un video che è comparso su Instagram ha raccontato un aneddoto che, tuttavia,  si è concluso con un errore che, come purtroppo spesso accade, il web non le ha affatto perdonato.

Ma che cos’è successo? Il tutto è partito quando la ragazza, che ha avuto un passato anche al Grande Fratello Vip e non solo, ha raccontato un aneddoto che le era capitato, quando ad un certo punto avrebbe dovuto dire la parola “torcicollo”.

Questa, però, è stata decisamente storpiata e pronunciata in un altro modo, con diretta conseguenza di diventare subito virale in pochissimi minuti.

Come spesso accade, però, non sono mancati gli insulti -gratuiti ed assolutamente da condannare– da parte di alcuni fan e follower che hanno avuto modo di commentare il post che, nel frattempo, era stato ripubblicato e condiviso anche da altre  pagine Instagram e non solo davvero molto famose.

Carlotta Dell’Isola e la gaffe del “torcicollo”: “Morta di fama”

Ecco la frase pronunciata da Carlotta Dell’Isola che ha fatto letteralmente infuriare tutto il mondo del web, il quale purtroppo si è anche scagliato contro di lei in maniera completamente gratuita con insulti e derisioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola, l’appello è importante: “È una vergogna!”

carlotta dellisola ig foto

“Ragazzi, Nello mi ha chiamato dicendo che ha mal di collo, la famosa “torcicale” infiammata.”

Sono davvero tantissimi i commenti, purtroppo alcuni davvero molto pesanti, che sono comparsi sul web. “Morta di fama”; “Ai miei tempi si chiamava cervicale ora non so se hanno cambiato”; “Mi sanguinano le orecchie”; Troppo silicone fa male” e tanti altri.

Insomma, un brutto scivolone che sembra essere costato caro a Carlotta Dell’Isola che, tuttavia, purtroppo, spesso e volentieri viene presa di mira da tantissimi leoni da tastiera che commentano in modo volgare e lesivo alcuni suoi atteggiamenti o, talvolta, piccoli errori veniali come questo che possono senz’altro capitare a chiunque. 

Staremo a vedere se ci sarà una reazione  da parte della diretta interessata e se vorrà intervenire a riguardo per fare chiarimenti.

Impostazioni privacy