Home Musica Alex Britti come Mina? “Vivere così è molto difficile”

Alex Britti come Mina? “Vivere così è molto difficile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:50

Alex Britti come Mina? Il cantante ospite di Serena Bortone lascia intendere che le loro vite potrebbero assomigliarsi.

Alex Britti
Getty Images e Instagram

Serena Bortone è adesso in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno e tra gli ospiti di puntata ci sta anche il cantautore romano che ha deliziato la padrona di casa anche di un assolo di chitarra davvero bellissimo.

A sorprendere però sono le sue parole che in un certo senso ricordano la scelta che tanti anni fa fece anche Mina con cui lui ha anche collaborato.

“Vivere cosi è molto difficile” ha ammesso il romano, ma cerchiamo di entrare nello specifico: ecco a cosa si riferisce il cantante.

Alex Britti come Mina? “In un certo modo l’ho già fatto”

Alex Britti è uno dei primi ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone con cui sta ripercorrendo la sua vita e la sua carriera.

A spiazzare sono le parole che lui stesso ammette e che lo avvicinano molto sulla scelta professionale che ha fatto Mina e di cui il cantante anche in passato aveva parlato, ammettendo di avere intenzione di farla.

“In un modo o nell’altro l’ho già fatto, non in modo così radicale certo, ma lo farei più avanti” ha dichiarato il romano ammettendo di avere sempre pensato di fare come la cantante italiana e di sparire dalle scene all’apice del suo successo.

Se proprio vogliamo essere chiari il cantante è da sempre un tipo molto riservato, fa infatti tutto il possibile per mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori e pare proprio esserci riuscito, visto che anche il matrimonio con la sua Nicole, madre del figlio Edoardo, lo ha fatto di segreto.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nicole moglie Alex Britti chi è? La differenza di età spiazza

Insomma pare proprio che in un modo o nell’altro bisogna prenderlo in parola, di certo questa sua possibile decisione farebbe dispiacere tutti i suoi fan che lo seguono da sempre e che non vedono l’ora di vederlo nuovamente in uno dei suoi live. Restiamo in attesa di aggiornamenti.