Alex Britti come Mina? “Vivere così è molto difficile”

Alex Britti come Mina? Il cantante ospite di Serena Bortone lascia intendere che le loro vite potrebbero assomigliarsi.

Alex Britti
Getty Images e Instagram

Serena Bortone è adesso in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno e tra gli ospiti di puntata ci sta anche il cantautore romano che ha deliziato la padrona di casa anche di un assolo di chitarra davvero bellissimo.

A sorprendere però sono le sue parole che in un certo senso ricordano la scelta che tanti anni fa fece anche Mina con cui lui ha anche collaborato.

“Vivere cosi è molto difficile” ha ammesso il romano, ma cerchiamo di entrare nello specifico: ecco a cosa si riferisce il cantante.

Alex Britti come Mina? “In un certo modo l’ho già fatto”

Alex Britti è uno dei primi ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone con cui sta ripercorrendo la sua vita e la sua carriera.

A spiazzare sono le parole che lui stesso ammette e che lo avvicinano molto sulla scelta professionale che ha fatto Mina e di cui il cantante anche in passato aveva parlato, ammettendo di avere intenzione di farla.

“In un modo o nell’altro l’ho già fatto, non in modo così radicale certo, ma lo farei più avanti” ha dichiarato il romano ammettendo di avere sempre pensato di fare come la cantante italiana e di sparire dalle scene all’apice del suo successo.

Se proprio vogliamo essere chiari il cantante è da sempre un tipo molto riservato, fa infatti tutto il possibile per mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori e pare proprio esserci riuscito, visto che anche il matrimonio con la sua Nicole, madre del figlio Edoardo, lo ha fatto di segreto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nicole moglie Alex Britti chi è? La differenza di età spiazza

Insomma pare proprio che in un modo o nell’altro bisogna prenderlo in parola, di certo questa sua possibile decisione farebbe dispiacere tutti i suoi fan che lo seguono da sempre e che non vedono l’ora di vederlo nuovamente in uno dei suoi live. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Impostazioni privacy