Nicole moglie Alex Britti chi è? La differenza d’età spiazza

Nicole moglie Alex Britti farà il tifo per lui nella puntata di Oggi è un altro giorno in cui è ospite: conosciamola meglio.

Nicole moglie Alex Britti
foto Instagram

Oggi è un altro giorno torna in onda con la nuova puntata proprio questo pomeriggio su Rai Uno, al timone come sempre Serena Bortone che tra i tanti ospiti in studio intervisterà anche il cantante italiano.

I suoi brani sono da sempre un grande successo e sono tantissime le generazioni di persone che si sono innamorate ascoltando la sua musica.

Da sempre molto riservato, da tanti anni l’artista è sposato con una bellissima donna di cui si sa davvero molto poco, cerchiamo di conoscerla meglio.

Nicole moglie Alex Britti, lei ha trasformato la sua vita

Nicole moglie Alex Britti è la donna con cui il cantautore fa coppia fissa da tanti anni e con cui ha costruito una bellissima famiglia insieme al loro figlio Edoardo. Di lei sappiamo che è originaria di Milano ma vive a Roma con il cantante.

Il loro amore che va avanti da oltre sette anni è sempre stato tenuto molto lontano dai riflettori, della donna non ci sono nemmeno foto sul suo profilo Instagram, quel che è certo è che la giovane ha cambiato la sua vita.

Una ragazza semplice, normalissima e sensibile. Tra noi c’è stata sintonia immediata. Più giovane di me di 22 anni: ma non è stato questo tipo di distanza a pesarci” sono queste alcune delle parole che il cantante usa per descrivere la moglie in una lunga intervista per Vanity Fair.

Nicole e Alex Britti, il loro “segreto” è venuto a galla

Stanno insieme dal 2013 e dopo poco tempo hanno parlato di allargare la famiglia e dal loro amore è nato Edoardo che è stato un figlio super desiderato come il cantante stesso ha raccontato: ” ci è venuto a trovare ed è stata un’emozione indescrivibile, ma sono convinto che, anche fosse stato un incidente, l’avrei guardato poi come la cosa più bella del mondo”.

Una curiosità, il cantautore ha sposato la sua compagna di ventidue anni più giovane in grande segreto, pare che la proposta sia arrivata da parte dell’artista prima della sua partenza per Tokyo. staremo a vedere che cosa racconterà nella sua intervista di questo pomeriggio su Rai Uno.

Impostazioni privacy