Home News Max Biaggi ricorda Fabrizio Frizzi: il retroscena sulla malattia

Max Biaggi ricorda Fabrizio Frizzi: il retroscena sulla malattia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:01

Max Biaggi ricorda Fabrizio Frizzi ospite della puntata finale di Domenica In con Mara Venier: ecco le parole.

Max Biaggi
foto Instagram

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Domenica In con Mara Venier che dopo il dramma del ricovero è riuscita a concludere la stagione dando l’appuntamento a Settembre.

Tra gli ospiti anche lo sportivo ed ex motociclista che ha parlato ancora una volta del suo amico e mai dimenticato conduttore tv morto alcuni anni fa a seguito di una lunga malattia.

Stiamo parlando di Fabrizio Frizzi con cui era legato da una profonda amicizia che commuove anche la padrona di casa e i presenti in studio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Max Biaggi nuovo amore: di chi si tratta?

Max Biaggi su Fabrizio Frizzi: “ci eravamo fatti una promessa”

Max Biaggi torna a parlare del suo amico Fabrizio Frizzi nella lunga intervista rilasciata per Domenica In tra la commozione generale, compresa la sua.

Per me era un grande amico, la mia ancora felice” ha ammesso ai microfoni di Rai Uno e ancora: ci eravamo fatti la promessa che i nostri figli sarebbero cresciuti insieme e che noi li avremmo visti giocare felici”.

Un pensiero bellissimo quello dello sportivo che proprio negli scorsi anni ha avuto un grave incidente che sarebbe potuto costargli la vita.

Quando ho saputo della sua malattia, ho preso un aereo con i miei figli e siamo andati a trovare, lui, la moglie e la piccola Stella, come se e lo sentissi” ha infine concluso molto commosso, cosi come Mara Venier.

Insomma davvero una grande amicizia che forse neanche la morte potrà mai spegnere, cosi come quella che il conduttore aveva con tanti personaggi del mondo dello spettacolo che non perdono mai occasione per ricordarlo e per dedicargli un momento anche sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Max Biaggi perchè è finita con Bianca Atzei?

Detto questo, con ieri Domenica In si ferma, la stagione infatti si è conclusa con grande successo e nonostante il no iniziale, da Settembre alla guida della trasmissione torna Mara Venier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)