L’Eredità, non era mai successo: si potrà giocare da casa, ecco come

L’Eredità ritorna su Rai Uno. Ci sarà ancora una volta Flavio Insinna alla conduzione. Ecco tutte le novità per la nuova edizione

L'Eredità
Fonte foto: Instagram (L’Eredità)

Il pubblico lo attendeva da tanto e finalmente da questa sera lo storico game show di Rai Uno ritorna in televisione. Naturalmente stiamo parlando de L’Eredità che ha raggiunto l’onorevole traguardo dei 20 anni, confermandosi come il più longevo del piccolo schermo. La nuova stagione andrà in onda tutti i giorni a partire dalle ore 18.45.

Ancora una volta, al timone della trasmissione ci sarà Flavio Insinna che ha saputo conquistare i telespettatori, ma anche i concorrenti con la sua simpatia e la sua professionalità.

Scopriamo insieme, dunque, tutte le novità che attendono questa nuova e attesissima stagione. Una in particolare farà molto felici i telespettatori da casa.

L’Eredità, nuova stagione: tutte le novità, i telespettatori potranno giocare da casa

A partire da questa sera, lunedì 27 settembre, alle ore 18.45 tornerà in onda L’Eredità, il più longevo game show della televisione. I concorrenti si dovranno confrontare con un nuovo gioco che si chiama “Metti-Leva-Cambia”, in cui dovranno trovare la soluzione ai quesiti appellandosi alle loro conoscenze, oltre che a dover manipolare le parole.

In questa nuova stagione Flavio Insinna sarà affiancato dalla ormai inseparabile Ginevra Pisani, con la quale ha condotto anche Il Pranzo è servito, ma ci sarà anche una nuova arrivata: Samira Lui, modella di Udine con papà senegalese e mamma italiana. Una importante novità è la possibilità per il pubblico da casa di partecipare al gioco e vincere. Come? Una volta a settimana, Flavio Insinna porrà una domanda a tre opzioni: i telespettatori potranno telefonare durante la puntata e lasciare la loro risposta. Il vincitore verrà sorteggiato tra coloro che avranno fornito la risposta corretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, quella gaffe clamorosa passata alla storia: ve la ricordate?

Come sempre non mancherà l’amatissimo, quanto temibilissimo gioco finale – la Ghigliottina – che da sempre appassiona i milioni di telespettatori, ormai affezionati al game show. Sarà una nuova stagione ancora una volta imperdibile. Non resta che darci appuntamento a questa sera, a partire dalle ore 18.45, naturalmente su Rai Uno.

Impostazioni privacy