Vera Gemma al veleno: ce l’ha con una protagonista del GF

Vera Gemma attacca duramente una protagonista del Grande Fratello Vip: ma con chi ce l’ha? I dettagli sulla questione.

vera gemma

Si torna a parlare del reality show di Canale Cinque che proprio ieri sera è andato in onda con una nuova puntata che ha decretato dei nuovi nominati.

A tenere banco ancora una volta è una delle concorrenti, ovvero Soleil che è stato nuovamente resa immune da Sonia Bruganelli una delle opinioniste del programma.

A parlare è stata Vera Gemma ex naufraga dell’Isola dei Famosi con cui la bionda aveva avuto un piccolo screzio social prima dell’inizio del reality. Ecco le sue parole.

Grande Fratello Vip, Vera Gemma su Soleil: “Antipaticissima”

Grande Fratello Vip torna al centro dell’attenzione dopo la puntata scoppiettante di ieri sera su Canale Cinque per le parole di Vera Gemma.

L’ex naufraga è stata una delle ospiti del Gf Vip Party condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi e proprio i questa occasione ha parlato della gieffina che sta facendo molto discutere dentro e fuori dalla casa.

“E antipaticissima, ha questo modo di fare che la rende obbiettivamente antipatica” ha ammesso l’attrice che con lei ha anche condivido l’esperienza di Pechino Express per poi aggiungere: “forse anche per questo è considerata un personaggio forte”.

Delle parole chiare le sue che trovano anche il benestare, seppur con un sorriso sornione delle due conduttrici che stanno riscuotendo anche un grande successo con il programma social.

Insomma pare proprio che tra le due non corra buon sangue come si era visto durante il reality di Rai Due e come si è anche potuto notare dal battibecco social avvenuto poco prima che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne entrasse all’interno della casa più spiata d’Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip i fan non si danno pace: ci dovete spiegare il motivo

E chissà che Alfonso Signorini non deciderà nelle prossime settimane di metterle a confronto, sarebbe davvero molto interessante capire chi potrebbe avere la meglio sempre dal punto di vista verbale, staremo a vedere. Nel frattempo in casa cresce il malumore per la continua immunità regalata da Lady Bonolis a Soleil: come andrà a finire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv

Impostazioni privacy