Rudy Zerbi e il curioso sondaggio: un mistero dietro le quinte

Rudy Zerbi fa un curioso sondaggio ai fan e i commenti dei fan si dividono: il mistero non è stato ancora svelato.

rudy zerbi
Rudy Zerbi (getty images)

Rudy Zerbi e il curioso sondaggio ai fan: cosa ne pensano loro? Il mistero dietro le quinte del programma.

Produttore musicale, critico, conduttore radiofonico e ormai personaggio televisivo noto al grande pubblico; la carriera di Zerbi ha preso il volo da tempo e il pubblico sembra apprezzarlo molto sia sugli schermi televisivi che sui social.

Quest’anno Rudy è stato riconfermato sia come insegnante di canto ad Amici che come giudice di Italia’s Got Talent, sempre al fianco di Maria De Filippi. Nello studio della scuola più famosa della tv si è già fatto notare per le sue scaramucce con la collega Anna Pettinelli, diventando virale con un’imitazione sui social.

Proprio dal suo profilo Zerbi ha lanciato un sondaggio particolare dietro le quinte del programma: voi che ne pensate?

Rudy Zerbi e il curioso sondaggio ai fan: il mistero irrisolto

L’uomo ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che lo vede dietro le quinte di uno dei suoi programmi di spunta, forse Tu Sì Que Vales? Ma non è questo il mistero da risolvere perché Rudy ha “rubato” l’outfit di qualcun altro: di chi si tratta?

Zerbi indossa un paio di pantaloni neri della tuta molto abbondanti e una felpa dello stesso colore ma decorata con disegni dai colori accesi: a chi appartengono i vestiti? Il giudice della tv ha lanciato il sondaggio e in molti hanno risposto.

Tra i commenti la risposta più gettonata è il cantante Sangiovanni che, però, è in concorrenza con la fidanzata Giulia Stabile. Qualcuno la risolve affermando che si tratti dei vestiti del cantante che, però, sono stati a loro volta “rubati” dalla ragazza. Vedremo se Rudy svelerà il mistero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Avete mai visto Rudy Zerbi con i capelli? È irriconoscibile

rudy zerbi

Intanto a proposito della sua vita privata c’è una novità davvero inaspettata. L’uomo ha ammesso al Maurizio Costanzo Show, dov’è stato ospite, di essere tornato single: si è rotto, dunque, il suo fidanzamento con l’ex compagna Maria Soledad. Con lei ha avuto il suo quarto figlio, Leo: ha altri tre figli nati da relazioni precedenti con diverse compagne.

Impostazioni privacy