Gf Vip, i fan non si danno pace: “Ci dovete spiegare il motivo”

Continua la polemica al Grande Fratello Vip: sui social, nonostante la sua eliminazione, un concorrente continua ad essere sotto attacco.

signorini gf vip

Scoppia la polemica al Grande Fratello Vip 2021 per un concorrente che, a dispetto di quello che si poteva immaginare, sta facendo parlare maggiormente adesso che è stato eliminato ed è uscito dal reality show di Canale 5 rispetto a quando di fatto era nella casa più spiata d’Italia.

Stiamo infatti parlando di Tommaso Eletti che, come abbiamo avuto modo di vedere, ha dovuto ufficialmente lasciare il programma dopo pochissimi giorni dal suo ingresso. Così ha deciso il pubblico da casa, che non gli ha nemmeno dato l’opportunità di prendere il “biglietto di ritorno” per tornare subito in gioco.

Pe omaggiarlo di questa breve ma intensa esperienza all’interno della casa del Gf Vip, su Instagram la produzione del programma ha avuto modo di pubblicare un video con gli highlights ed i momenti salienti più divertenti che lo hanno visto coinvolto, ma sui social è già polemica: i fan e follower si scatenano nei commenti.

Gf Vip, fan contro Tommaso Eletti: “Perchè è entrato?”

Tommaso Eletti come sappiamo è già stato eliminato dal Gf Vip 2021. Il giovane ragazzo che abbiamo avuto modo di conoscere durante Temptation Island 2021 non sembra avere proprio incontrato il gradimento del pubblico, non sembra proprio essere piaciuto ai fan che tra le fila dei commenti hanno avuto modo di commentare chiedendosi se effettivamente, dopo così poco tempo, ha avuto senso presentarlo come “Vip” di questo programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli vs Adriana Volpe, terremoto al GF Vip? Frecciate social

gf vip eletti

“Il nulla mischiato al niente” è il commento di una fan del programma. “Ancora ci dovete spiegare perchè è entrato nella casa del Gf Vip ma dettagli”.

Insomma, la sua eliminazione sembra avere trovato proprio il gradimento del pubblico, ma staremo a vedere se ci sarà occasione per vederlo nuovamente in qualche altro programma dopo queste due presenze ravvicinate in due reality tv di Canale 5. Siamo sicuri che una parte di  lui non sia ancora emersa, ma ci sarà una seconda e nuova occasione per conoscerlo? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy