Lory Del Santo, come è morto il figlio Loren? Il dramma

Lory Del Santo sarà ospite di Oggi è un altro giorno, vi ricordate del figlio Loren: come è morto?

Lory Del Santo
Getty Images

Serena Bortone torna con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno questo pomeriggio su Rai Uno con tanti nuovi ospiti, tra di loro anche la nota soubrette italiana.

La donna che negli anni ha costruito una importante carriera nel mondo della televisione ha subito un lutto tremendo molti anni fa, quello della morte del figlio Loren, nato dalla relazione con un uomo di cui non si conosce l’identità.

La sua morte resta ancora oggi una vera tragedia che la madre che non ha mai superato, ma andiamo con ordine e scopriamo come è morto.

Lory Del Santo, il figlio Loren morto a soli 19 anni

Lory Del Santo ha vissuto davvero dei dolori fortissimi nella sua vita che hanno in particolare riguardato i suoi figli e di cui di certo parlerà nella puntata di Oggi è un altro giorno di cui è ospite.

In questo caso parliamo del figlio Loren morto a soli diciannove anni alcuni anni fa, il motivo della sua morte è infatti legato ad una malattia con cui il giovane che viveva negli Stati Uniti combatteva da tempo.

“Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale” sono queste alcune delle parole che la showgirl ha detto in una puntata di Verissimo dopo la morte del giovane che praticava diversi sport tra cui il football americano di cui era una grande promessa.

Una storia triste la sua che dopo la sua morte è stato ricordato da tutti come una persona dolce e sempre pronta ad aiutare gli altri. Non sappiamo chi sia il padre e non è chiaro se il ragazzo conoscesse l’identità dell’altro genitore, quel che è certo è che era molto legato alla madre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lory Del Santo perde la pazienza: ecco di chi è la colpa

Una tragedia quella dell’ex gieffina che si aggiunge al dolore per la prematura morte anche del suo primo figlio Conor, nato dal matrimonio con Eric Clampton e precipitato dal gratticielo in cui abitava con la sua famiglia sotto gli occhi della tata. Davvero una vita difficile la sua.

foto Instagram
Impostazioni privacy