Serena Bortone, la sua ossessione spiazza tutti i fan

La conduttrice televisiva Serena Bortone non nasconde al pubblico una vera e propria ossessione che la contraddistingue. Ecco di che cosa si tratta.

Serena Bortone
Serena Bortone (Instagram)

Serena Bortone non sembra voler nascondere a tutti i suoi fan quella che pare essere una vera e propria ossessione per lei.

La donna da tempo ormai è un volto importante e apprezzato legato all’azienda della Rai, per cui lavora.

Il suo programma Oggi è un altro giorno infatti sembra riscuotere davvero un grandissimo successo da parte del pubblico, che lo segue con grande interesse e curiosità.

Tante le interviste e gli argomenti vari trattati con grande professionalità da parte della donna.

Serena Bortone, una vera passione

A metà tra passione e una vera e propria ossessione sembra essere quella per Serena Bortone nei confronti degli accessori da indossare quotidianamente.

Non di rado infatti capita anche all’interno delle sue pagine social di vederla con vistose collane tutte molto particolari e luminose.

Un gusto sicuramente molto personale quello della Bortone che spesso, così come si può vedere anche dall’immagine nell’articolo, indossa dei gioielli anche abbastanza vistosi.

Non passano inosservate ad esempio collane grandi o ciondoli importanti, ma anche qualche tipologia un po’ più piccola, ma che riflette molto la luce o che fa risaltare colori brillanti.

La Bortone dimostra sicuramente di avere gusto e idee ben precise quando si tratta di selezionare i gioielli che più fanno al caso suo.

Non sempre però può indossarli in trasmissione, probabilmente soprattutto a causa di problematiche che potrebbero riscontrarsi con il microfono che deve essere posizionato a distanza abbastanza ravvicinata con il viso.

Recentemente la donna finalmente è potuta ritornare al suo posto nella trasmissione televisiva Oggi è un altro giorno, che conduce ormai da diverso tempo.

Una bellissima notizia per tutti i fan del programma, che non vedevano l’ora di poter rivedere la loro trasmissione preferita.

Tante le tematiche diverse e importanti che vengono affrontate come sempre, e che fanno di questo programma proprio un ottimo punto di informazione, ma anche di svago per migliaia di telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, avete mai visto suo fratello? Un legame speciale

La Bortone poi con il suo carattere spigliato, pimpante e solare, riesce sempre a strappare un sorriso e portare buonumore tutto il pubblico da casa.

Una nuova stagione televisiva dunque per la conduttrice, che riempie con qualità il palinsesto della rete.

Impostazioni privacy