Jasmine Carrisi, ecco i suoi nuovi tatuaggi: dentro c’è una dedica speciale

Jasmine Carrisi sorprende, sui social mostra una grande novità in cui tutti vedono la dolcissima dedica.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

E’ ancora una volta al centro dell’attenzione la giovane figlia di Albano che da qualche anno sta cercando di trovare il suo posto nel mondo dello spettacolo.

Nonostante la delusione per la sua esclusione come giudice di The Voice Senior insieme al padre, la bionda non si perde d’animo e cerca in tutti i modi di dimostrare quanto vale.

Nel frattempo ha lasciare senza parole è la sua bellissime dedica che i fan non hanno potuto fare a meno di notare: scopriamo di che cosa si tratta.

Jasmine Carrisi tatuaggi significato: la dedica ad Albano

Jasmine Carrisi questa volta torna al centro dell’attenzione per un gesto davvero dolce che riguarda una parte importante della sua famiglia.

Il particolare è stato notato dai follower più attenti inseguito alla domanda riguarda i suoi tatuaggi, qualcuno infatti era curioso di sapere se la giovane ne avesse fatti altri e proprio nel momento in cui lei stessa li ha mostrato si è fatta la scoperta.

Uno di questi è 1943 anno di nascita del padre Albano che lei ha tatuato vicino al polso e che in qualche modo sigilla il grande rapporto di bene e stima che la bionda nutre nei confronti del padre con ha già condiviso una bellissima esperienza professionale e a cui la lega anche la passione per la musica.

Insomma davvero un gesto bellissimo che non è sfuggito ai fan più attenti e che adesso toccherà anche la curiosità di chi in un primo momento non ne aveva capito il significato.

Detto questo, la giovane figlia anche di Loredana Lecciso ha sottolineato anche la tecnica dei suo i nuovi tatoo sottolineando come anche i prossimi saranno fatti con lo stesso tratto, dando magari anche uno spunto a chi la segue e magari ha bisogno di un suggerimento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi si è rifatta? Finalmente svela tutto

Restiamo in attesa a questo punto di scoprire anche dove la rivedremo, magari per lei si apre qualche nuove esperienza tv, noi ci resta che attendere.

foto Instagram
Impostazioni privacy