LDA e Aka7even fratelli? La foto non mente: sono identici

Amici 21, avete notato una certa somiglianza? LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, ricorda inevitabilmente un cantante della passata edizione.

lda aka7even

LDA e Aka7even sono fratelli? Il primo è un giovane cantautore entrato a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi, nonché figlio del noto cantante Gigi D’Alessio. Essere un figlio d’arte non sempre è facile perché certamente si può sentire il peso del nome che si porta, ma anche perché, come è successo in questo caso, si possono ricevere molte critiche.

Il giovane diciottenne è stato già accusato sui social network di essere entrato nella prestigiosa scuola solamente perché figlio del celebre cantante napoletano. Critiche ricevute anche dalla insegnante Anna Pettinelli che lo ha definito un “Gigi D’Alessio 3.0”. Proprio per questa ragione, LDA si è risentito e il suo sfogo ha colpito Rudy Zerbi, il quale gli ha consigliato di concentrarsi solamente sulla sua musica, in modo tale da mettere a tacere qualunque tipo di voce, seppur infondata.

Avete notato una certa somiglianza tra Luca D’Alessio e un ormai famoso cantante della passata edizione? Il web sicuramente sì e su Twitter impazza la foto dei due cantanti a confronto. Sembrano quasi due gocce d’acqua. Scopriamo insieme di chi si tratta.

LDA e Aka7even fratelli? Foto: la somiglianza tra i due cantanti di Amici

Riuscirà il giovane cantautore a liberarsi dell’etichetta del figlio d’arte raccomandato? Certamente, grazie ai preziosi consigli di Rudy Zerbi sarà senza dubbio più facile proseguire il cammino all’interno della scuola. Concentrandosi solamente sulla propria musica farà a vedere a tutti di che pasta è fatto.

Intanto sul web, e più precisamente su Twitter, circola una fotografia che testimonia l’incredibile somiglianza tra LDA e un cantante della passata edizione. Stiamo parlando di un ragazzo che ad oggi sta riscuotendo grande successo e che rappresenta sicuramente un prospetto per il futuro nel campo della musica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni ed Aka7even rivali? L’indizio non lascia più dubbi

LDA e Aka7even
Fonte foto: Twitter

Naturalmente, ci riferiamo ad Aka7even che nella scorsa edizione era stato senza dubbio uno dei protagonisti, molto apprezzato dal pubblico. Agli utenti su Twitter non è passata inosservata la somiglianza tra i due giovani cantanti.

 

Impostazioni privacy