Licia Colò, il suo ex fidanzato è molto famoso: chi è?

Licia Colò ha avuto un ex fidanzato davvero molto famoso? Ecco chi è e che cosa si sa su di lui e sul loro rapporto.

licia colò
Licia Colò (Fonte Foto: Instagram)

Licia Colò è senza alcun dubbio una delle conduttrici maggiormente conosciute della nostra televisione. Sicuramente ne è passato davvero tantissimo di tempo dai suoi esordi, datati 1982, ma anche hanno avuto una sorta di benedizione con la sua partecipazione a Bim Bum Bam accanto a Paolo Bonolis.

A condizionare il suo lavoro è però stata la sua passione per la natura e per gli animali. Un qualcosa che la porta a condurre programmi come Geo&Geo, Alle Falde del Kilimangiaro e Eden – Un pianeta da salvare, ma anche a scrivere e a fondare un giornale online chiamato Animalieanimali.it. Molto celebri anche alcuni suoi libri, tra cui possono essere ricordati Sognando il Kilimangiaro e 14 itinerari per il mondo. Ma a incuriosire è molto spesso la sua vita privata. Ma cosa si sa su quest’ultima?

Nicola Petrangeli ex fidanzato Licia Colò chi è?

La donna infatti dal 2004 è sposata con il pittore Alessandro Antonino. Di questo suo amore ha parlato in un’intervista, rilasciata un po’ di tempo fa ai microfoni de L’Avvenire. Queste le sue parole: “Ho 11 anni più di mio marito, ma per me lui è un giovane vecchio. Il punto è la profondità dell’essere umano. Nel momento in cui avevo tutto il mondo sulle spalle, con una bimba da crescere, i miei genitori che si sono ammalati gravemente e una fase professionale incerta, lui c’era ed era sempre e comunque al mio fianco. Io pensavo di non farcela, lui mi ha sostenuto e dato la forza e il coraggio”. Davvero un bellissimo rapporto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Licia Colò, vi ricordate la sua denuncia social?

Ma molto spesso a far parlare è anche il passato amoroso della Colò. Infatti la presentatrice ha avuto una lunga love story con Nicola Petrangeli, uno dei più forti tennisti della storia. A parlarne è stato lui stesso ai microfoni de Il Corriere della Sera: “Licia è stata una delle quattro donne che ho amato. E ancora non ho capitò perché è finita“.  Insomma, un’ammissione che non passa inosservata. Il loro amore è durato ben sette anni, ma, a quanto pare, la rottura ha lasciato qualche lato oscuro e mai chiarito.

Impostazioni privacy