Il Commissario Montalbano in lutto, l’accorato addio

Il Commissario Montalbano in lutto, qualche ora fa è arrivata la notizia che nessuno sperava di sapere.

Sharon Stone lutto
Sharon Stone lutto

Si torna a parlare della famosa fiction di Rai Uno che proprio nella scorsa stagione tv ha chiuso i battenti per sempre o per lo meno cosi sembra dalle parole del suo protagonista di qualche tempo fa.

Questa volta però al centro dell’attenzione è proprio l’attore romano che sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram ha annunciato un doloroso lutto che nessuno si aspettava di ricevere e che è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Il Commissario Montalbano in lutto, Zingaretti dice addio al padre

Luca Zingaretti condivide sui social il gravissimo lutto. “Stamattina Aquilino Zingaretti, nostro padre se ne andato” ha scritto l’attore in una storia di Instagram e ancora: ” a noi piace pensarlo felice per aver ritrovato la sua adorata Mimmi”. Qualche mese fa infatti anche la madre dell’attore era scomparsa.

Era un funzionario di banca il padre cosi come la sorella Angela che lontana dai riflettori è la meno conosciuta della famiglia, un grande dolore il loro a cui si aggiunge anche l’affetto di tutta la famiglia che in queste ore si è unita intorno ai tre fratelli.

“Tutta la famiglia, figli, nuore, genero e nipoti lo piange insieme alle persone che lo hanno apprezzato e voluto bene” ha infine concluso Luca Zingaretti sempre nel suo post Instagram che in poco tempo ha fatto il giro del web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Montalbano quanto guadagna Luca Zingaretti? Cifre da capogiro

Insomma davvero una notizi straziante che arriva a pochi mesi di distanza da quella della madre che come li istesso aveva raccontato era riuscita da giovane a sfuggire per un caso alla deportazione. Una famiglia davvero unita la loro che continuerà ad essere cosi anche adesso che i genitori non ci sono più.

foto Instagram
Impostazioni privacy