Emma Marrone, su Instagram l’annuncio inaspettato: “Mi tremano le mani…”

Emma Marrone, su Instagram l’annuncio che tutti i suoi fan aspettavano: “Mi tremano le mani…ce l’ho fatta!”.

emma marrone instagram
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone, su Instagram arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando e anche lei è emozionatissima nel fare la comunicazione ufficiale ai suoi fan: “Ho messo in discussione tutto“.

La cantante ha fatto sapere, tramite le sue storie sul social, di essere ancora in fase di ripresa dalle grandi mangiate pasquali. La bella Emma ha passato una vera e propria “Pasqua salentina” insieme alla sua amata famiglia e anche ad un’amica molto speciale per lei.

La donna è da sempre legatissima alla sua amata famiglia, specialmente a mamma Maria e papà Rosario, che sono i suoi pilastri: “Vi dedico 11 anni di successi ma anche dolori…siete le mie radici e il mio cielo” ha scritto la Marrone su un post Instagram davvero toccante che ha fatto commuovere tutti i suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone non può trattenere k’amarezza: si scatena l’ennesima polemica

Emma Marrone, su Instagram l’annuncio inaspettato: “Ce l’ho fatta!”

emma marrone instagram
Emma Marrone (Instagram)

Non c’erano solo i suoi amati genitori e il fratello Francesco con la cantante a festeggiare la Pasqua, ma anche una delle sue amiche più care: Alessandra Amoroso.

Le due sono inseparabili da anni e, recentemente, ad unirle ancora di più c’è stato il brano che hanno inciso insieme che celebra la loro amicizia: Pezzo di cuore. Le ragazze sono state entrambe ospiti all’ultimo Festival di Sanremo, dove si sono esibite cantando la loro canzone; una grande emozione per loro, che sono salite sul palco dell’Ariston già in passato.

Oggi Emma ha voluto fare un’annuncio molto importante per lei, tramite il suo profilo Instagram, e i suoi fan l’hanno inondata di commenti entusiasti: “Alla fine, zitta zitta, ce l’ho fatta…a giugno si parte in tour!” questa la notizia improvvisa apparsa sul social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, la dedica su Instagram arriva al cuore: “Tutto per voi”

La Marrone ha spiegato di aver preso la decisione di rischiare e non annullare i suoi concerti, rimettendo in discussione i suoi progetti e le sua idee. Probabilmente l’artista, con queste parole, intende dire che dovrà certamente rimettersi a determinati cambiamenti e regole per poter procedere con il suo tour estivo, ma ha preferito questa opzione piuttosto che cancellare le sue date.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Un annuncio che ha destato l’entusiamo del popolo del web e i suoi fan su Instagram, visto che Emma ha confermato il suo primo concerto, che ci sarà il 6 giugno all’Arena di Verona: “Lo facciamo per la musica, per tutti i lavoratori dello spettacolo e soprattutto per voi” scrive lei ai suoi fan.

Impostazioni privacy