Emma Marrone su X-Factor 2021, le anticipazioni: “Non siete pronti davvero…”

Emma Marrone e X-Factor 2021, la cantante sorprende con le sue anticipazioni: “Secondo me non siete pronti davvero…”.

emma marrone x factor
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone e X-Factor 2021, la cantante sorprende sui social con le anticipazioni della nuovissima edizione del programma, quando inizierà?

C’è grande attesa per il talent di Sky che tornerà in onda a partire dal 16 settembre con tantissime novità; tra queste, però, non compaiono i giudici e coach degli aspiranti cantanti che sono stati tutti riconfermati.

Come ammesso da loro stessi, c’è grande armonia nel tavolo dei giudici e forse proprio per questo la produzione di X-Factor ha deciso di rivederli insieme al bancone: squadra che vince non si cambia. Tra loro c’è l’instancabile Emma che è reduce dal suo “Fortuna Tour” in giro per l’Italia che si è concluso da pochissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone colpisce ancora: un corteggiatore speciale sui social

Emma Marrone e X-Factor 2021, le sue anticipazioni sorprendenti

La cantante si era detta emozionatissima per il fatto di tornare a cantare in mezzo al pubblico che è la cosa che più le è mancata durante questa lunga pandemia. Emma ha confessato di aver preso la decisione di avviare il suo tour, con tutti i rischi e le precauzioni del caso, per i suoi fan ma anche per chi lavora nel mondo dello spettacolo ed è rimasto inattivo per troppo tempo.

Ora però è il momento di concentrarsi sulla nuova edizione di X-Factor: ormai sono iniziate le lunghe audizioni per arrivare, poi, a gareggiare per arrivare sul palco del programma, nelle squadre dei coach. Proprio la Marrone aveva annunciato che quest’anno le regole sono state stravolte nel talent: niente più limiti di genere, età o numero di cantanti differenzieranno le squadre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, prima di X Factor preoccupata per la sua “mamma rock”: cos’è successo?

Tuttavia, secondo il nuovo regolamento, ogni giudice dovrà scegliere almeno una band e un solista nel suo team. Mika, dal suo profilo social, ha parlato di un’altra novità per quest’anno, svelando che c’è un ritorno al “rock” mentre il genere “trap”, per molto tempo preponderante, è stato un po’ messo da parte dai concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Non mancano le prime impressioni di Emma che promette una grande varietà in questo X-Factor 2021: “Arriviamo da un anno complicato, dove i ragazzi non si sono potuti esprimere al 100%…” ha dichiarato la cantante.

Impostazioni privacy