Emma Marrone, chi scrive le sue canzoni? La risposta vi sorprenderà

Emma Marrone protagonista assoluta, sapete chi scrive la maggior parte delle sue canzoni: ecco la rivelazione.

Emma Marrone
Getty Images

Si torna a parlare ancora una volta della cantante salentina che proprio in questi giorni è impegnata con i primi giorni di registrazione della nuova edizione di X Factor in onda su Sky.

La giovane che quest’estate è tornata con i suoi primi live del nuovo tour fermo per l’emergenza Covid ha un piccolo segreto che riguarda proprio le sue canzoni e i suoi grandi successi.

Sapete chi sono gli artefici della maggior parte dei suoi brani che nel corso degli anni sono diventati i più cantanti dal pubblico italiano? Scopriamolo.

Emma Marrone scrive le sue canzoni?

Emma Marrone questa volta lascia tutti senza parole e il motivo riguarda proprio le sue canzoni che da anni sono sulla cresta dell’onda e che non sbagliano mai.

Pare infatti che la maggior parte dei brani che poi noi ascoltiamo siano scritte dai suoi due collaboratori, ovvero Dario Faini e Davide Petrella a cui in alcuni casi si aggiunge anche lei come autrice.

Insomma un vero scoop che forse non tutti i suoi fan conoscevano e che adesso permetterà loro di avere qualche informazione in più sulla musica della salentina.

Detto questo, in attesa che il suo tour e i suoi live possano riprendere, come accennato prima, al momento la giovane è impegnata con la nuova stagione di X factor, il programma musicale di Sky dove tornerà per il secondo anno ad essere una delle giudici, visto anche il grande successo dello scorso anno.

E chissà quale saranno le nuove occasioni di incontro tra la cantante e il suo pubblico, di certo ben presto la vedremo impegnata in nuove emozionanti avventure, visto che adesso la giovane si dedica anche al cinema con grande successo anche dal punto di vista della critica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone chi è il bambino nella foto insieme a lei: cresce la curiosità

Non ci resta dunque che attendere per scoprire anche i look che sfoggerà nelle varie prime serate dello show di Sky, come sempre non deluderà le aspettative.

Impostazioni privacy