Cattelan, flop Da Grande: silurato da Rai 1? La reazione spiazza

Alessandro Cattelan dopo Da Grande è già pronto a dire addio alla Rai? Il criptico messaggio sui social spiazza tutti: cosa voleva dire?

cattelan

Alessandro Cattelan è tornato su Rai Uno con un grandissimo programma, Da Grande, che, nonostante le numerose critiche ricevute (con le pernacchie e tanto altro) ha comunque ottenuto un successo davvero molto importante sia come apprezzamenti sia soprattutto come ascolti tv.

Il suo futuro in Rai, però, potrebbe già essere in bilico. Il motivo di questa scelta, però, se fosse vera, sarebbe davvero clamoroso in quanto, forse, non dipendente dalla volontà dell’ex volto di X-Factor ma dalla tv di Stato stessa.

Il tutto è partito da un Tweet davvero misterioso che lo stesso volto noto di Sky, che ha lasciato dopo tantissimo tempo, ha avuto modo di postare poche ore dopo che era terminato il suo programma che, come sappiamo, ha ottenuto ottimi ascolti ed avuto tantissimi ospiti importantissimi che sicuramente hanno contribuito ad aumentare lo share del programma.

Insomma, questo post ha fatto pensare a tutti che Cattelan al momento non abbia ancora le idee molto chiare riguardo al proprio futuro, anzi, al contrario, sembra proprio che sia avvolto nel mistero.

Alessandro Cattelan addio Rai Uno? Messaggio criptico

La Rai ha “silurato” Cattelan? Difficile dirlo, ma molto probabilmente ci dovranno essere da parte di entrambe le parti delle riflessioni riguardo al suo futuro e soprattutto quali programmi assegnargli.

Di sicuro per lui la porta per il Festival di Sanremo in qualità di conduttore quest’anno, in cui era tra i favoriti, non ci sarà. Come ospite, però, qualche chance potrebbe averla. Ma poi, dopo quella che potrebbe essere un’ospitata o poco più, su di lui si cela un  vero e proprio mistero, un “caso” alimentato da questo selfie e conseguente post su Twitter.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan “sfida” Stefano De Martino: la sua risposta

Alessandro Cattelan
Fonte Foto Twitter

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e soprattutto se ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo, ma dopo il turbolento addio a Sky tutti i suoi fan non si sarebbero mai aspettati tutto questo.

Impostazioni privacy