Antonella Clerici, “Non ce la faccio”: ricordate il malore in diretta?

Vi ricordate di quella volta in cui Antonella Clerici è stata vittima di un malore in diretta? Panico e paura tra il pubblico.

clerici malore

È stato un vero e proprio momento che in tv ha letteralmente spiazzato tutti e soprattutto ha fatto preoccupare tutti quanti, un vero e proprio dramma in diretta che è entrato di diritto nella storia della tv: il malore che ha avuto Antonella Clerici nel corso di una puntata del suo cooking show.

Ma che cos’è successo e soprattutto vi ricordate quale è stata la causa? In moltissimi ancora oggi se lo ricordano, soprattutto perché la conduttrice, in preda al malore, è riuscita ad andare avanti a condurre in maniera normale. Prima di lasciare lo studio riuscì infatti a lanciare la Maratona Telethon.

Antonella Clerici malore La Prova Del Cuoco: il video

Le sue ultime parole prima di uscire dall’inquadratura, infatti, sono state portate avanti davvero in maniera molto difficile dal momento che, come sappiamo, si appoggiava con entrambe le mani sul tavolo cercando di terminare l’mportante messaggio.

Alla fine, come ha giustamente detto lei, non ha senso resistere in maniera stoica ma, anzi, al contrario, forse è meglio così e dare spazio a chi in quel momento sta bene per dare il giusto valore ai telespettatori.

Ecco quale è stata la causa e soprattutto il video di quei concitati minuti che hanno fatto la storia della tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi pronta a prendere il posto di Antonella Clerici?

Ecco il video in cui Antonella Clerici durante La Prova Del Cuoco ha avuto un malore in diretta ed è stata così male da lasciare lo studio in diretta. La causa è stata una fortissima colica che non le ha permesso di portare avanti la trasmissione.

Insomma, alla fine dopo alcuni minuti lontana dalla tv, ha deciso di tornare in tv per completare quella che, con il senno di poi, è stata forse la puntata del suo programma, che oggi si è “trasformato” in È sempre mezzogiorno, la  puntata più difficile di sempre da condurre. Alla fine, però, tutto è andato per il meglio.

Impostazioni privacy