Forum, perde la testa in diretta: quello che fa è assurdo (Video)

Forum regala un’altra pagina di trash in televisione. Una delle parti del processo perde la testa in diretta: la sua reazione ha dell’assurdo

Forum
Fonte foto: Instagram

È dall’ormai lontano 1985 – quando arrivò per la prima volta sule reti Mediaset – che Forum allieta le mattine e i pomeriggi di milioni di telespettatori. Il programma si occupa di risolvere alcune dispute di natura giuridica davanti ad un giudice che emette delle sentenze.

Nel corso degli anni diverse conduttrici hanno fatto capolino alla guida della trasmissione: da Paola Perego e Catherine Spaak, a Rita Dalla Chiesta e Barbara Palombelli,  quest’ultima attualmente al timone e recentemente protagonista di dichiarazioni che hanno sollevato un polverone di polemica.

Nel corso degli ultimi anni, si affacciano in trasmissione dei protagonisti che danno vita a degli sketch davvero esilaranti, quasi trash, verrebbe da dire. C’è chi da di matto in diretta, chi perde le staffe e chi come il contendente di cui parleremo oggi reagisce in un modo del tutto assurdo.

Forum, quello che succede in diretta ha dell’assurdo: la reazione inattesa

Forum è uno dei programmi tra i più seguiti sulle reti Mediaset da più di trent’anni a questa parte. Molte volte i telespettatori si sono domandati se i casi portati davanti al giudice fossero veri o fittizi.

La storia raccontata oggi ha dell’assurdo. Infatti, i due contendenti sono Giuseppe che richiede la cessazione delle condotte poste in essere da Marco, l’ex fidanzato della figlia Anna. Quando la giudice ritorna in sala, dopo che si è ritirata per deliberare, il giovane Marco impugna una chitarra e inizia a cantare una canzone neomelodica, una sorta di serenata che manda ai matti il povero Giuseppe.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Forum, la giudice da “di matto” in diretta: i Simpson lo avevano previsto

La reazione di Marco ha colto alla sprovvista tutti quanti: dal pubblico al suo contendente Giuseppe. Anche la giudice è rimasta senza parole ed ha provato invano a fermare questa canzone improvvisata. Ancora una volta, un’altra pagina trash della televisione da non dimenticare.

Impostazioni privacy