Raffaella Carrà e Loretta Goggi, erano rivali? Tutta la verità

Raffaella Carrà e Loretta Goggi rivali? Dopo tanti anni ha svelare la verità furono proprio le dirette interessate.

Raffaella Carrà Loretta Goggi
Fonte Foto Rai Play

Questa sera Rai Tre in ricordo della conduttrice scomparsa qualche settimana fa, ripropone una nuova interista realizzata nel suo programma a Raccontare comincia tu.

Nella puntata ci sarà proprio Loretta Goggi che per anni è stata contrapposta alla bionda con cui si è sempre detto ci fosse una vera e propria rivalità.

Prima di svelare la verità che loro stesse hanno palesato ricordiamo che proprio il giorno dei funerali, tra i vip presenti, ci stava anche la Goggi in lacrime davanti al feretro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Loretta Goggi ricorda Raffaella Carrà: “vicino a lei una patata lessa”

Raffaella Carrà e Loretta Goggi rivali: ecco la verità

Raffaella Carrà e Loretta Goggi saranno le protagoniste di A Raccontare comincia tu, il programma di grande successo della mai dimenticata conduttrice scomparsa da qualche settimana.

“La rivalità non esisteva. In realtà io non avevo niente a che vedere con la danza di Raffaella, venivo dalla prosa, sono stata scelta perché Baudo mi aveva sentito fare delle imitazioni” sono queste le parole che la stessa Goggi ha rilasciato nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, concludendo poi: “Ai giornali in quel periodo faceva comodo pensare che potessi essere una che spodestava Raffaella Carrà. Ma non era nelle mie intenzioni, i nostri erano mondi diversi”.

Insomma pare proprio che tra le due non ci fosse nessun tipo di inimicizia visto e considerato che le cose che facevano erano molto diverse, come la giudice di Tale e Quale show ha ammesso.

Quella di questa sera sarà ancora una volta una occasione per ritrovare la grande professionalità delle due showgirl che hanno reso grande la televisione italiana in due campi ben distinti e che di certo nessuno potrà mai dimenticare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffaella Carrà dopo la morte: dove saranno conservate le sue ceneri?

Ricordiamo che proprio la collaboratrice della Carrà aveva ammesso, che la conduttrice stesse lavorando ad un nuovo ciclo di interviste per la nuova edizione di A raccontare comincia tu, ma purtroppo non ha avuto abbastanza tempo.

Impostazioni privacy