Gerry Scotti, quell’incidente da bambino: non lo può dimenticare

Impossibile da dimenticare per il noto conduttore televisivo Gerry Scotti, un incidente capitato quando era bambino. Ecco che cosa gli accadde.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Mediaset Play)

Tra i presentatori televisivi più amati dal pubblico vi è indubbiamente Gerry Scotti. Quest’ultimo da tantissimi anni infatti è uno dei più importanti volti della televisione, legato specialmente alle reti Mediaset.

Da anni lo vediamo impegnato in game show, tra cui il noto Caduta libera, che sembra piacere tantissimo ad un folto pubblico.

Durante un’intervista Scotti ha condiviso un ricordo legato al suo passato, che proprio non è riuscito a dimenticare. Scopriamo di cosa si tratta.

Gerry Scotti, quel piccolo incidente

È stato durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni che Gerry Scotti ha voluto condividere un piccolo ricordo che fa parte del suo passato.

Tale racconto in effetti ha a che fare con una caduta, riprendendo un po’ il tema della trasmissione che ormai ha lanciato da diversi anni e che è diventata un grande successo, cioè Caduta libera.

In questo game show Infatti i concorrenti che non rispondono correttamente e in tempo a delle domande cadono nel vuoto, in una botola sottostante e uscendo dunque di scena.

Il ricordo che ha legato ad una famosa caduta vissuta nella sua vita, risale addirittura quando era proprio bambino.

Gerry infatti ha raccontato che il proprio padre quando era piccolo un giorno gli aveva regalato una bicicletta nuova.

Il piccolo Gerry, che aveva imparato ad andare in bicicletta già da diverso tempo, era rimasto davvero emozionatissimo di questa regalo.

Un giorno dunque decise finalmente di mostrare la sua bici nuova a tutti i suoi amici, recandosi quindi da loro in sella ad essa.

Quella volta però purtroppo avvenne un imprevisto e infatti il piccolo Gerry, che non aveva mai avuto incidenti e non era mai caduto dalla sua vecchia bicicletta, cadde rovinosamente a terra e si sbucciò i gomiti e le ginocchia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, conoscete il suo vero nome? Retroscena sul cambiamento

Nonostante siano passati diversi anni da quell’episodio è stato impossibile per l’uomo dimenticare l’accaduto, che è rimasto come un piccolo trauma nella sua memoria.

Adesso però Gerry non è più bambino, e anzi si gode la sua nuova vita da nonno, poiché il figlio Edoardo recentemente ha messo al mondo una bambina di nome Virginia, a cui il conduttore appare ogni giorno di più sempre più legato.

Impostazioni privacy