Silvia Toffanin e Piero Chiambretti uniti dal lutto: la grave perdita

Silvia Toffanin e Piero Chiambretti si ritrovano oggi a Verissimo, i due sono uniti dallo stesso dolore.

Chiambretti Toffanin verissimo dolore
Fonte Foto Verissimo Mediaset Extra

Questo pomeriggio torna in onda Verissimo con una nuova puntata, si tratta della seconda settimana in onda con la nuova stagione che quest’anno raddoppia con la puntata anche della Domenica.

Si tratta di un vero esperimento che però già dalle prime puntate ha dato i suoi frutti visto che il successo è stato quello che tutti si aspettavano e che di certo continuerà ad essere anche nel corso dell’anno.

Detto questo, tra gli ospiti di oggi anche il conduttore torinese che con la padrona di casa è unito dallo stesso dolore: ecco di cosa si tratta.

Silvia Toffanin e Piero Chiambretti uniti dallo stesso dolore

Silvia Toffanin e Piero Chiambretti questo pomeriggio si incontreranno ancora una volta nello studio di Verissimo dove la padrona di casa farà una lunga intervista al collega.

Quello che forse tutti non sanno o che non ricordano è che i due conduttori sono legati da un grande dolore che li ha colpiti a distanza di tempo lo scorso anno, ovvero la perdita delle loro madri.

Chiambretti infatti ha perso la madre a causa del Covid proprio ad inizio pandemia, la stessa cosa che per molto tempo lo ha costretto a stare in ospedale, una volta diventato positivo anche lui. Per la conduttrice di Verissimo invece tutto è successo sul finire della scorsa stagione tv, la madre che aveva novantadue anni è morta dopo la lunga lotta contro il Morbo di Parkinson.

Insomma un dolore immenso per i due conduttori che anche se per motivi diversi si sono trovati a distanza di tempo ad affrontare un addio e una perdita davvero importante per la loro vita che ancora oggi in tutti i modi non smettono di ricordare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin in tv grazie a lui: la rivelazione spiazza

Di certo saranno tanti i momenti di commozione nel corso della puntata di oggi che coinvolgeranno anche la padrona di casa che quest’anno è impegnata su Canale Cinque per due giorni a settimana visto il successo dello scorso anno. Restiamo dunque in attesa di vederci la lunga intervista tra qualche ora.

Impostazioni privacy