Home News Lutto per Clio Make-up, l’accorato addio sui social

Lutto per Clio Make-up, l’accorato addio sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:22

Clio Zammatteo distrutta dal dolore, sui social condivide l’addio al membro della sua famiglia: ecco le parole.

Clio Zammatteo
foto Instagram

E’ successo tutto solo pochi minuti fa, la famosa makeup artist italiana ha dato la notizia che nessuno sperava mai di vedere proprio sulla sua pagina social.

E’ un momento di profondo dolore per lei che solo qualche settimana fa aveva annunciato come per il suo grande affetto non ci stava più niente da fare e che la malattia fosse ormai troppo avanti per salvarla.

“Sarai per sempre nel nostro cuore” ha scritto come didascalia del suo post che in poco tempo è stato riempito da tanto affetto: ecco di chi si tratta.

Clio Zammatteo dice addio al suo gatto dopo 13 anni

Clio Zammatteo condivide con tutti i suoi fan un momento di profondo dolore per la perdita del suo gatto che da tredici anni viveva a casa con loro.

“Oggi la nostra signorotta ci ha lasciati , dopo 13 anni sempre insieme” ha scritto la famosa makeup artist italiana che aveva anche nelle scorse settimana anticipato come le cose per il suo famoso gatto si stessero mettendo davvero male.

Un momento davvero duro per lei che in poco tempo è stata sommersa da tanti commenti di vero affetto da parte dei suoi fan che seguendo le sue storie e le sue dirette avevano imparato a conoscere anche i suoi membri “pelosi” della famiglia e che di certo possono comprendere il dolore che lei e il resto della sua famiglia stanno provando.

Ti vogliamo bene Mimuzza nostra e sarai sempre nel nostro cuore e in quello di tutte le persone che anche solo attraverso uno schermo ti hanno conosciuto” ha infine concluso lasciando una foto davvero bellissima del piccolo animale che per tanti anni è stato insieme a loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Clio Make Up confessa la sua tristezza: “sono giornate dure”

Davvero una grande tristezza per lei che dopo tanti anni in America ha deciso di tornare in Italia con il marito Claudio e loro due figli Grace e Joy continuando a portare avanti il suo lavoro dedicato al make up che grazie anche all’uscita dei suoi prodotti è un vero successo in tutto il mondo.

foto Instagram