Silvia Toffanin, in Tv grazie a lui: la rivelazione spiazza

Silvia Toffanin è ormai pronta per il ritorno in onda di Verissimo, ma a colpire sono le sue parole: ecco il motivo.

Verissimo
screenshoot Canale Cinque

Manca davvero pochissimo al debutto della nuova edizione di Verissimo che quest’anno raddoppia e andrà in onda anche alla Domenica pomeriggio al posto di Barbara D’Urso prima del nuovo programma condotto da Anna Tatangelo.

Una responsabilità e una grande emozione per la conduttrice che come lei stessa ha ammesso non ha accettato con grande facilità ma che è felice di dover affrontare.

A colpire ad ogni modo sono però le sue parole rilasciate nella lunga intervista per FQ Magazine, il retroscena lascia tutti spiazzati.

Silvia Toffanin su Berlusconi: “senza di lui non sarei qui”

Silvia Toffanin finisce al centro dell’attenzione a pochi giorni dal suo ritorno in tv con la nuova stagione di Verissimo che quest’anno andrà in onda anche di Domenica pomeriggio.

“Se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione sono queste alcune delle parole della conduttrice di Canale Cinque rilasciate nella sua intervista per FQ Magazine, parole che sorprendono ma che al tempo stesso le fanno guadagnare la stima del pubblico social.

La giovane ha infatti ammesso di essere stata almeno al principio vittima di pregiudizi vista la sua relazione con Berlusconi ma di non avere mai preso la cosa con troppo serietà: “fa parte del gioco” ha svelato.

Ad ogni modo quella che sta per cominciare per lei si prospetta una stagione piena di grandi novità e si spera di soddisfazioni, considerando il grande successo che il talk show riscuote da anni nella collocazione del Sabato pomeriggio e che quest’anno sostituisce un pezzo da novanta come Barbara D’Urso con cui la giovane non ama essere messa a confronto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin vacanza da sogno in Costa Azzurra, ma quanto costa?

In attesa di scoprire come sarà strutturata la puntata della Domenica, la conduttrice che ha ottenuto popolarità come Letterina di Passaparola ha anche detto la sua sul presunto matrimonio con Pier Silvio Berlusconi, ammettendo: “Le nozze? Ne scrivono di ogni, ma noi siamo felici cosi”. 

Impostazioni privacy