Home News Giulia Stabile, spunta un video del passato della ballerina

Giulia Stabile, spunta un video del passato della ballerina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:57

Giulia Stabile anche protagonista del web, spunta un video della ballerina del passato: di cosa si tratta?

Giulia Stabile
Amici, Giulia Stabile (Instagram)

Si torna a parlare della ballerina che lo scorso anno ha vinto Amici di Maria De Filippi e che in questa edizione fa parte del cast dei professionisti, senza contare la sua partecipazione a Tu si que vales.

Intanto di ritrovarla in onda questa sera nella puntata di Canale Cinque in prima serata, proprio sui social spunta un video del passato che la riguarda.

Il tutto ha lasciato i suoi fan davvero di stucco anche per averla visto ancora molto piccolo, il programma in questione fa parte sempre di Mediaset: ecco di cosa si tratta.

Giulia Stabile, il video del passato spiazza

Giulia Stabile torna ancora una volta al centro dell’attenzione con un video del suo passato che però in questo caso non riguarda la sua professione di ballerina.

Nel video in questione che da qualche ora girà proprio su Twitter si vede una piccolissima Giulia tra il pubblico di una delle edizione di Chi ha incastrato Peter Pan, lo storico programma condotto da Paolo Bonolis e dedicato proprio ai più piccoli.

Un vero scoop quello della giovane che non aveva mai rivelato di essere andata in studio e forse nemmeno sapeva dell’esistenza di questa prova inconfutabile che tutti quanti ormai stanno vedendo.

Insomma davvero un momento esilarante anche per i suoi fan che non credevano di poterla vedere ancora più piccola, ricordiamo infatti che la ballerina ha solo diciannove anni ed è già al massimo del suo successo che da ora in avanti non farà altro che crescere, cosi come il suo amore per il cantante Sangiovanni con cui fa coppia fissa ormai da diversi mesi, i due si sono conosciuti proprio durante l’esperienza del talent show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia Stabile svela la sua prima volta: per lei una sensazione inaspettata

Detto questo, stasera la ritroveremo ancora una volta nella seconda puntata di Tu si que vales, la giovane ha infatti affiancato i conduttori rivelandosi una grande sorpresa per tutti e poi come sempre l’appuntamento resta quello di Amici 2021.