Serena Carella, dalla scuola di Kledi ad Amici 21

Ad Amici 21 uno dei nuovi ingressi è la ballerina Serena Carella, giovane talento che ha già avuto modo di lavorare insieme ad un volto noto della televisione.

Serena Carella
Serena Carella (Instagram)

È appena cominciata la nuova edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, e già si sta incominciando a formare il cast che via via fra qualche mese porterà alle fasi serali del programma.

Tra i nuovi ingressi all’interno della scuola più famosa della tv vi è anche il nome di Serena Carella, che a quanto pare ha già avuto l’opportunità di poter lavorare insieme a un volto televisivo molto conosciuto dal pubblico.

Scopriamo insieme tutte le varie informazioni che siamo riusciti a trovare sulla ragazza e la sua carriera.

Serena Carella, la sua vita privata

  • Nome e cognome: Serena Carella
  • Luogo di nascita: Cerignola
  • Data di nascita: 2 ottobre 2001
  • Età: 18 anni

Purtroppo non sono tantissime le informazioni che si sono riuscite a trovare in merito alla nuova concorrente in gara nella trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi e cioè Serena Carella. Di lei sappiamo che è nata il 2 ottobre 2021 a Cerignola, in Puglia. Pare che fin da piccolissima ha sempre avuto un grandissimo amore per la danza, a cui da sempre si è dedicata. Per quanto riguarda altri aspetti del privato della giovane, purtroppo non sono state rilasciate informazioni dalla ragazza, e nemmeno delle pagine social scopriamo in effetti se abbia qualcuno nel cuore e sia o meno fidanzata.

Nella scuola di un personaggio famoso

Come abbiamo già anticipato i suoi primi passi nel mondo della danza Serena li ha fatti fin da piccolissima. Una passione che l’ha portata a dedicarsi anima e corpo proprio a questo settore e che attualmente le ha permesso già di far parte di una compagnia di ballo francese, cioè la Compagnia Giovanni e Martinat. Allo stesso tempo però la ragazza frequenta anche la scuola di un volto noto della televisione. Serena infatti anche sui social è apparsa mentre danza in coppia con Kledi Kadiu, che proprio nel programma Amici aveva spopolato anni fa, come maestro professionista. Serena frequenta la KlediDance, e si impegna con grande passione seguendo tutti i suggerimenti del suo maestro.

I social della ballerina

Per chiunque avesse curiosità e voglia di conoscere un po’ più da vicino il giovane talento Serena Carella, è possibile farlo mediante le sue pagine social. La giovane infatti ha un suo personale account di Instagram, @serenacarella_, dove ancora però non ha inserito moltissimi post. Si può già però notare tutto il suo amore per la danza, con diversi immagini e video di lei mentre si dedica al ballo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> LDA figlio Gigi D’Alessio, chi è? La sua grande occasione ad Amici

Amici 21, la sua nuova opportunità

Serena da pochissimo tempo è riuscita ad ottenere un banco all’interno della scuola di Amici. Questa grandissima opportunità le è stata data da una new entry all’interno del programma e cioè Raimondo Todaro. A quest’ultimo infatti pare abbia parecchio colpito il talento della giovane donna, che al contrario non era stato per nulla capito dalla collega Alessandra Celentano. Quest’ultima infatti ha subito fatto delle critiche alla Carella, sostenendo che non abbia la corporatura giusta per dedicarsi alle danze classiche. Ma si sa che la Celentano è sempre molto severa nei suoi giudizi, e fin dalla prima puntata in effetti ha già lanciato qualche frecciatina proprio a Todaro.

Quest’ultimo infatti sostiene che la danza non è una sola e che ci sono varie tipologie di essa che si può adattare a vari corpi. Questo messaggio non è invece condiviso dalla Celentano, che ha valori e pensieri più rigidi nei confronti della danza.

Impostazioni privacy